Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ArteImmagine
Un negozio ON-LINE recita:
"la D300 è disponibile in magazzino dal 3 dicembre"
"la D3 è disponibile in magazzino dal 10 dicembre"

la D3 Euro xxxx
manthis
me lo puo imandare in mp il link please rolleyes.gif
Luc@imola
Gia'... recita.. dry.gif
guidodapazzi
poichè normalmente i rivenditori online lavorano su anticipazioni, (prima paga l'acquirente, dopo la spedizione parte), è loro interesse far si che intanto l'acquirente paghi...


poi ti dicono...
"caro cliente il prodotto da lei richiesto non è attualmente disponibile.
le proponiamo di cambiare l'ordine con un videoproiettore con macchina del caffè integrata, eccetera eccetera... oppure potrà pazientare finchè non ci arriva il prodotto. Tuttavia non dipendendo dalla nostra volontà non possiamo anticipalrle quanto tempo ci vorrà.

"maccome... sul sito c'era scritto che sarebbe arrivato a giorni... "

"certo ma il fornitore ha rallentato le consegne... come le dicevo non dipende da noi... "



per esperienza sanno che chi ha già pagato, difficilmente rinunia all'acquisto nei tempi più brevi possibili...
Simone Cesana
QUOTE(ArteImmagine @ Nov 19 2007, 10:16 AM) *
la D3 Euro xxxx


l'ho trovata sempre su un negozio on-line a meno, ma tanto, sempre con garanzia nital...

e il negozio a detta di tanti è affidabile, non ho mai comprato niente però questa differenza mi puzza un pò!

ciao
simone cesana
c l a u d i o
QUOTE(Simone Cesana @ Nov 19 2007, 02:59 PM) *
l'ho trovata sempre su un negozio on-line a meno, ma tanto, sempre con garanzia nital...

e il negozio a detta di tanti è affidabile, non ho mai comprato niente però questa differenza mi puzza un pò!

ciao
simone cesana


xxxx iva inclusa e NITAL ? AFFIDABILISSIMO (esperienza personale), solo che per il momento non è disponibile.
Giacomo.B
Ragazzi non per fare sempre il "Carabiniere" della situazione....ma si potrebbe evitare di parlare di prezzi??
Se volete scambiarvi prezzi ed indirizzi utilizzate gli Mp..

Grazie

Saluti

Giacomo
ArteImmagine
Parlare di prezzi senza citare il negozio che male c'è?
A chi da fastidio?
Giacomo.B
Regolamento:"È vietato il confronto di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web."

Saluti

Giacomo
ArteImmagine
Giacomo hai ragione ma se si confrontano prezzi senza indicare la fonte non è la stessa cosa che dire il prezzo di x è...... il prezzo di y è ............
per tale motivo nel mio primo messaggio non ho indicato la fonte
Giacomo.B
Lo so ma poi si e' cominciato il confronto con i vari prezzi di mercato, con i "soliti" negozi...sappiamo benissimo a chi si riferiscono i messaggi successivi...
Comunque a parte questo non sarebbe possibile intavolare una discussione senza citare prezzi ed alludere a negozi??
Parliamo della disponibilita' vera o presunta poi se qualcuno di voi vuol scambiarsi prezzi, indirizzi, numeri di telefono puo' utilizzare gli Mp no??

Saluti

Giacomo
Simone Cesana
QUOTE(Giacomo.B @ Nov 19 2007, 03:40 PM) *
Parliamo della disponibilita' vera o presunta poi se qualcuno di voi vuol scambiarsi prezzi, indirizzi, numeri di telefono puo' utilizzare gli Mp no??


certo Giacomo...
solo che alla fine nessuno ha citato nessun negozio, cioè perlomeno da quanto leggo!

ciao
simone cesana
ArteImmagine
Ok giusto.

So soltanto che ste macchine prima arrivano e meglio è.......

Io è da 15 anni che acquisto apparecchi fotografici ma l'ansia che mi è venuta con questa D3 è fuori dal normale.

Forse sarà il full frame? ...............Forse!!
Giacomo.B
QUOTE(Simone Cesana @ Nov 19 2007, 05:48 PM) *
cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(Giacomo.B @ Nov 19 2007, 03:40 PM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->Parliamo della disponibilita' vera o presunta poi se qualcuno di voi vuol scambiarsi prezzi, indirizzi, numeri di telefono puo' utilizzare gli Mp no??

certo Giacomo...
solo che alla fine nessuno ha citato nessun negozio, cioè perlomeno da quanto leggo!

ciao
simone cesana


La solita storia...fatta la legge trovato l'inganno no?
Comunque visto che la discussione mi sembra esaurita e l'OT sta continuando non mi rimane altro che chiudere, augurandovi di entrare in possesso di queste meravigliose DSLR nel minor tempo possibile..

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.