Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cuzzle
Ciao,
so che non centra molto con la fotografia smile.gif
ma vorrei sapere se qualcuno conosce qualche rifugio raggiungibile da Milano, dove passare la serata del 31 dicembre.


Raggiungibile in funivia, non siamo ne allenato ne molto attrezzati...


Grazie,

Matteo
ash
ciao!
so che in zona courmayeur organizzano.... sno i rifugi / baite che trovi normalmente a fondo piste o appena li sopra, raggiungibili a piedi ( al massimo ti vengono a prendere in motoslitta)

ti dico subito che hanno un bel prezzo.... attorno ai 200 euro a cranio quelle che ho sentito io...

ciau
andrea
fabryxx
Per la provincia di Torino nel parco dell'Orsiera Rocciavrè posso segnalarti questo rifugio che conosco personalmente, non sono presenti piste sciabili, solo escursioni, ma ne vale la pena
Simone Cesana
raggiungibile da milano, posso pensare a bormio, dove c'è più di un rifugio (forse chiamarlo così non è neanche giusto, però va beh..) direttamente sulle piste da sci, e ti vengono a prendere direttamente con il gatto delle nevi...
altrimenti un altro, però più caro dove arrivi direttamente in auto..

ciao
simone cesana
mircob
QUOTE(cuzzle @ Nov 19 2007, 09:58 AM) *
qualche rifugio raggiungibile da Milano...

A Madesimo ci sono dei rifugi che ti vengono a prendere con la motoslitta o col gatto delle nevi.Si può dormire e mangiare alla grande, oltre alle meravigliose piste da sci, il tutto a 2 ore di macchina da Milano.Ciao.
cashcb
per panorama mi sento di consigliare il rifugio guglielmina nel vallone dell'olen, in valsesia.
da milano sono 1:45 ore, poi in funivia ci si arriva, trovi qualche foto sul mio sito: Link
Di notte dalle finestre delle stanze si vedon le luci di milano, novara, trino vercellese etcetc....stupendo, e la mattina, sci ai piedi e si parte, è sulla pista!
Rifugio guglielmina
cuzzle
grazie a tutti per le risposte!
Vi farò sapere...

matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.