Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Andrea Lapi
Scattata al convento di Montesenario (Mugello) nell'ottobre 2007

IPB Immagine
antonio briganti
E' una bella foto che si presta a tante interpretazioni, la mia preferita è quella rappresentata dal cammino dell'uomo (sempre in salita) e alla fine delle scale la gioia....
Bella
ciao antonio
maurizioricceri
uno scatto molto rappresentativo. molto spesso il cammino della fede è irto e pieno di insidie.Hai colto veramente un momento particolare.Bravo Andrea.
Claudio Orlando
Una foto che per te non è normale Andrea. Di solito infatti, oltre al contenuto, sei impeccabile anche nelle inquadrature e nei tagli. Stavolta non mi sembra che questa foto rispetti il tuo standard. Sarà stato mica il freddo a metterti fretta laugh.gif
Andrea Lapi
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 18 2007, 10:48 AM) *
Una foto che per te non è normale Andrea. Di solito infatti, oltre al contenuto, sei impeccabile anche nelle inquadrature e nei tagli. Stavolta non mi sembra che questa foto rispetti il tuo standard. Sarà stato mica il freddo a metterti fretta laugh.gif


Può dipendere anche dal fatto che è stata fatta con un'ottica fissa (105 micro) e con quel ghiaccio lo zoom umano era "pericoloso"... Comunque a me l'inquadratura non dispiace... anche se devo ammettere che, per non perdere l'attimo, è stata sicuramente frettolosa...
Grazie del commento! wink.gif
Jan_70
A me piace molto ma le interpretazioni le trovo un po' forzate in questa immagine.
Io ci vedo solo un gran freddo ... rolleyes.gif Bella.
Nicola Verardo
ciao andrea ti stai specializzando nelle "signore delle scale" ?? o hai l'uffico di fronte ? laugh.gif
non male ma il taglio non mi convince avrei prefito un senso di prospettiva maggiore verso l'alto .

un abbraccio a presto
fotoland
Un'immagine con un forte significato,
realizzata magistralmente, con un perfetto taglio.

Bravo Andrea wink.gif

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.