Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Alex...D810
Ciao a tutti... ho provato a utilizzare la funzione "cerca" inserendo la frase che ho scritto nel titolo, ma il sistema mi ha risposto: "Non è stato trovato alcun risultato che soddisfi i criteri di ricerca inseriti". blink.gif
Siccome come programma di fotoritocco ho ps2, desidererei sapere (passo, passo) come fare per inserire una cornice alle mie foto, aggiungere la mia firma e il simbolo di Copyright ©.
Purtroppo sono una frana con il PC... wacko.gif abbiate un po' di pazienza!!! guru.gif

Grazie mille... guru.gif

Alex 200 wink.gif
Alessandro Castagnini
Un sacco di discussioni sull'argomento (prova ad usare la funzione "Cerca" inserendo la parola cornici).

Alcuni esempi:

Alternative a CS
Cornici Senza Ps, è possibile...?

Le Cornici - Guida Alla Creazione Con Photoshop, Eccone un'altra!

Sposto in Tecniche di Fotoritocco.

Ciao,
Alessandro.
fabryxx
Ciao Alex ti ho inviato una mail con elementi utili
a presto, ciao
Alex...D810
QUOTE(fabryxx @ Nov 15 2007, 02:46 PM) *
Ciao Alex ti ho inviato una mail con elementi utili
a presto, ciao

Ciao Fabry... che bella sorpresa!!! Come state? E' un bel po' che non ci si sente!!!
Grazie mille a xaci per i link e grazie mille a te per la mail che mi hai spedito!!! sono stato alzato fino adesso ad imparare come si utilizza questo programmino, e devo dire che non è niente male!
Vi linko ciò che ho appreso in queste ore... wacko.gif blink.gif
Val di Mello
Domani (anzi... fra poche ore) mi farete sapere cosa ne pensate.

Buona notte...

Alex 200 wink.gif
puntalino
alex mi puoi spiegare come hai fatto a mettere cornice e firma anchio ho ps2

bella la foto dato che vai in val di mello mi indichi qualche setiero 5-8 h di cammino vorrei provare a fare qualche escursione in quella zona di che è molto bella
grazie ciao
fabryxx
QUOTE(Alex 200 @ Nov 16 2007, 02:01 AM) *
Ciao Fabry... che bella sorpresa!!! Come state? E' un bel po' che non ci si sente!!!
Domani (anzi... fra poche ore) mi farete sapere cosa ne pensate.

Buona notte...

Alex 200 wink.gif


Vedo che impari in fretta Pollice.gif , anche con CS2 lavori molto bene, mi fa piacere, sei migliorato alla grande
noi ogni tanto organizziamo giornate per ritrovarci, chissà che prima di Natale non si combini qualcosa a cui anche tu possa partecipare, mi piacerebbe rivederti, aggiorniamoci nelle Activity
ciao a presto

superlativo lo scorcio della val di mello , chiare e fresche dolci acque ......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.