Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
roby1950
Foto scattata Germignaga sulla sponda Lombarda del Lago Maggiore.
Nikon D80, 18-135.
maurizioricceri
un pò troppo piccola per poterne vedere i dettagli.
alessandro.sentieri
...in effetti riesce difficile esprimere una valutazione da un file così piccolo...
ValerioMusi
Personalmente mi disturba l'albero sulla SX,e poi sempre a mio gusto trovo i colori un po slavati,contrasterei un pochetto di piu...



Valerio
Seba_F80
QUOTE(roby1950 @ Nov 14 2007, 09:36 PM) *
Foto scattata Germignaga sulla sponda Lombarda del Lago Maggiore.
Nikon D80, 18-135.


Ciao, per me l'immagine è molto delicata e bella. Non li percepisce appieno da questo file così piccolo, ma immagino che nel file più grande che hai con te questa foto ha delle sfumature pastello davvero belle.

Il mio consiglio è .. di stamparla.. e di mettere su una cornice che dia più risalto alla foto. L'albero sulla sx toglie un pò di "aria" al ponte in silohuette, ma lo scatto credo sia bello così, senza tagliare a dx per "centrare" il ponte o senza tagli a sx all'albero, che decentrerebbero ancor più il ponte sulla sx.

La mia impressione generale è di vedere uno scatto di uno dei grandi fotografi di paesaggio! rolleyes.gif
valvax
mi piace molto però avrei inquadrato più cielo, tagliando l'acqua alla fine del riflesso del pontile.
bravo
ciao
paolo
gppitta
QUOTE(roby1950 @ Nov 14 2007, 09:36 PM) *
Foto scattata Germignaga sulla sponda Lombarda del Lago Maggiore.
Nikon D80, 18-135.

mi piace molto l'atmosfera i colori pastello la delicatezza dell'insieme invece trovo un pò squilibrato il "peso" dell'immagine verso sinistra ciao buona luce
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.