Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
morgan
Alta Valle del Volturno, qualche scatto.

Pizzone

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Abbazia di Castel San Vincenzo a Volturno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Castel San Vincenzo a Volturno


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cerro a Volturno

IPB Immagine
alessandro.sentieri
Al solito, una serie di immagini impeccabili.
La 5 e la 6 a mio modesto parere le migliori.

Ciao ciao
nicolamilani
Sempre un piacere vedere i tuoi scatti. Una serie di foto da manuale. Perfette. Ciao.
Andrea Moro
Hai saputo rendere appieno la magia di questo posto, complimenti! Colori ed inquadrature perfetti Pollice.gif
salvatore_
Cappellari style!
Come sempre colori e composizioni al top.
Sempre pulite ed eleganti. Complimenti!
belvesirako
evvai francuzzo!!! mi sa che mi devi dare lezioni di paesaggio... l'ho trascurato come genere.
bravissimo come sempre
a presto
G.
dario-
Meravigliose, che splendido reportage. Alcune sembrano dipinti. Pollice.gif complimenti davvero, uno stile inconfondibile per pulizia e scelta delle inquadrature questo Morgan wink.gif. Stupenda gestione della luce. A me piacciono tutte.

Che bravo.

Dario Pollice.gif
brusa69
Splendidi i colori autunnali e i luoghi,
bravissimo tu a coglierli al meglio.

ciao
Knight
Che dire, Franco?

Una serie ottimamente riuscita per colori e composizioni.

Ancora una volta mi inchino guru.gif al Maestro!

Buone foto

Fabrizio
carlovig
Una bellissima serie. Immagini pulite e colori stupendi.

carlo
frabarbani
Cartoline spettacolari!
Colori molto belli, saturi e contrastati al punto giusto e con composizioni molto originali!!!
Complimenti,
francesco.
sergiobutta
QUOTE(belvesirako @ Nov 14 2007, 04:33 PM) *
evvai francuzzo!!! mi sa che mi devi dare lezioni di paesaggio... l'ho trascurato come genere.
bravissimo come sempre
a presto
G.



Giusto. Franco ti fa un workshop sul paesaggio, tu porti le modelle e fai un workshop sul ritratto a Franco. Io vengo con Voi e faccio due workshop di alto livello "a scrocco". grazie.gif
Franco, qui incrementi il turismo nella Valle del Volturno.

La chiesa di S. Vincenzo č eccezionale.

-missing
Immagini eccellenti.
Complimenti. Pollice.gif Pollice.gif
Bruno L
Colori brillanti, inquadrature rigorose e splendida luce per rendere al meglio i soggetti ripresi.
Bellissimo il posto ed eccellenti le foto! Pollice.gif Pollice.gif

un saluto
Bruno
morgan
QUOTE(sergiobutta @ Nov 14 2007, 06:20 PM) *
Giusto. Franco ti fa un workshop sul paesaggio, tu porti le modelle e fai un workshop sul ritratto a Franco. Io vengo con Voi e faccio due workshop di alto livello "a scrocco". grazie.gif
Franco, qui incrementi il turismo nella Valle del Volturno.

La chiesa di S. Vincenzo č eccezionale.


Mi sembra un'ottima idea...a questo punto portiamo anche Bruno, che ci spiegherą come realizzare delle ottime conversioni in B&W smile.gif smile.gif

Franco
jo
Grande Franco, ho avuto il piacere di visitare questi luoghi ( purtroppo pioveva a dirotto ), ora li vedo in tutto il loro splendore e la voglia di tornarci e' grande.

Come sempre non sbagli un colpo !!!
belvesirako
affare fatto... smile.gif
il Tabaccaio
che dire , gia detto tutto .
giannizadra
Trai sempre il meglio possdibile da qualunque paesaggio (questo č anche bello), con rigore, naturalezza, stile impeccabile ...e un quid di fantasia compositiva. Pollice.gif
Questo si chiama "standard professionalmente elevato".
In ogni situazione.
Giallo
Bellissima serie.
Inquadrature sempre attente, luce suggestiva, colori vividi, contrasti alti ma non esagerati.
La chiesa inquadrata nell'arco č la mia preferita, ma davvero la scelta č imbarazzante.
Buona luce
smile.gif
Giorgio Ospici
Franco come al solito foto magistralmente eseguite
Grande Cappellari !!!
ciao
Giorgio
maurizioricceri
sempre scatti eccellenti...Bravo il nostro pirata !!
gciraso
Paesaggi normali trattati con grande maestria.
Molto belle.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.