Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
belvesirako
Manu, il WB mi sembra pendente verso il rosso... penso che questa foto va completata da altre, nel senso che puo' essere parte di una serie ma da sola non esprime le sue potenzialita'.
ciao ciao
g
Manuela Innocenti
QUOTE(belvesirako @ Nov 14 2007, 07:48 AM) *
Manu, il WB mi sembra pendente verso il rosso... penso che questa foto va completata da altre, nel senso che puo' essere parte di una serie ma da sola non esprime le sue potenzialita'.
ciao ciao
g


E' parte di una serie giocosa, ma poco bene realizzata... è una prova. Il mio problema sono sempre le benedette luci, ma cercherò di sviluppare meglio l'idea smile.gif
Grazie Gae !!!!!
Andry81
Buono a mio avviso, sarebbe interessante uno scatto in verticale dove si vedono più gambe e calze.

Andrea
Manuela Innocenti



Non è considerata glamour?

E vabbè rolleyes.gif .... pazienza!

QUOTE(Andry81 @ Nov 14 2007, 11:05 AM) *
Buono a mio avviso, sarebbe interessante uno scatto in verticale dove si vedono più gambe e calze.

Andrea



C'è c'è rolleyes.gif
imeego
Beh!?! Mai più indicata di oggi...visto che proprio in questa giornata si festeggiano i 100 anni dalla nascita della scrittrice che ideò la mitica ragazzina lentigginosa! wink.gif
Scatto simpatico...progetto da sviluppare!

Saluti
Giacomo
kogaku
...l'idea è carina Manu... Il taglio orrizontale va benissimo...
Ma la gestione delle luci è troppo leggera... Frugati e compra un set di luci!
ANTENORE
Io la trovo maliziosa...quindi glam. wink.gif
L'avrei preferita inserita in un contesto più ampio però mi garba anche così.

Saluti, Matteo
Negativodigitale
Manu Manu, che voglia cha hai di fotografare, non smetteresti mai. E' una bella cosa davvero.

Anche questo tentativo, strambo e delizioso, è pura fantasia fotografica. rolleyes.gif

Peccato, peccato per le ombre.

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 14 2007, 01:18 PM) *
Manu Manu, che voglia cha hai di fotografare, non smetteresti mai. E' una bella cosa davvero.

Anche questo tentativo, strambo e delizioso, è pura fantasia fotografica. rolleyes.gif

Peccato, peccato per le ombre.

Ciao! Paolo




Ho provato in pp ... ma...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luigi BM
Ciao Manu mi piace la trovo geniale e molto comunicativa, le ombre sinceramente le leggo in modo diverso come il passato dall'adolescenza le calze colorate e l'orsacchiotto il passaggio.
Brava e maestra in idee.

ciao Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.