Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
danighost
Per fortuna che quando vado al lavoro mi porto dietro sempre l'attrezzatura, ieri mattina stavo andando appunto a lavorare e vedo i colori di un'alba stupenda, non è la prima volta che mi fermo sul lido di Gavirate per fotografarla, ma ieri mattina ha superato se stessa.

Solo che quando sono arrivato in riva al lago dal rosso che vedevo ho iniziato a vedere dell'arancione, tempo tre scatti e poi via al lavoro, fortuna che era domenica e quindi non ho trovato traffico alle 6:45.

A 12mm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A 24mm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto d'ambiente
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ringhiobd
Certamente 3 foto molto suggestive. Quella che mi piaca di più è la seconda ( a 24mm )
Complimenti
Ringhio46(Anselmo
alessandro.sentieri
Magnifici i colori in tutte e tre le foto.
Molto belle le prime due, specialmente la seconda, dove c'è un pò meno nero.
La terza mi sembra un pò troppo "confusa".

Un saluto.-
stefanocucco
dev'esser stato proprio un bel risveglio.. smile.gif comunque uno spettacolo di colori: tra le 3 quella che preferisco è la seconda
danighost
In effetti la terza l ho inserita come foto testimoninza e non foto artistica, ma è colpa mia che non l ho precisato cerotto.gif , in realtà non sono afferrato con il grandangolo e quindi ho scattato a tutt'e due le focali per avere un parere, in questi casi non so come comportarmi. rolleyes.gif


grazie.gif per i complimenti
ValerioMusi
Colori super saturi...
Molto bella la seconda per i suoi colori e riflessi.....
Per la terza foto quoto alla grande l'amico Ale....


Valerio
zico53
Ottime foto d'impatto, io preferisco pure la seconda, e mi chiedevo se non c'era spazio per sovraesporre un po' non mi sembra che ci siano alte luci in campo da non potersi fare. Insomma le avrei viste meglio un attimino più chiare.
Comunque quando capitano questi spettacoli uno si riconcilia con il mondo intero. Bellissime.
danighost
Sinceramente zico53, il problema era il tempo, questi momenti durano poco, e i colori cambiano rapidamente, poi se avevo più tempo avrei voluto fate riprese più strette per dei lavori che devo fare cerotto.gif , ma non ho avuto proprio il tempo. Fulmine.gif

grazie.gif per i complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.