Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
tide
Una è un po' più glamour...
L'altra è un po' più street...
Però, secondo me, andavano postate insieme...

Allora, siccome la mia intenzione era più street che glamour, ho deciso di chiedere asilo politico in questa sezione.

Spero me lo concediate,
Robi

PUNTI DI VISTA

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Claudio Orlando
Due "foto" rolleyes.gif così dovelemetti stanno bene messicano.gif

Fra le due però preferisco la seconda per la presenza del ragazzo che osserva come sta osservando la metà di questo forum rolleyes.gif ............. laugh.gif
alessandro.sentieri
Anche per me decisamente più street la seconda Pollice.gif
Bruno L
Senz'altro la seconda, anche per me. Un gran bel .. colpo d'occhio. Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno

tide
QUOTE(Bruno L @ Nov 11 2007, 05:59 PM) *
Un gran bel .. colpo d'occhio...

Quand'ero bambino mio nonno gestiva un tiro al piattello e mi ha insegnato a tirare...
con la doppietta!! laugh.gif laugh.gif

Grazie a tutti del passaggio,
Robi
carlovig
Anche io preferisco la seconda senza nulla togliere alla prima. Ottima la conversione in BN.

carlo
danighost
Questo si dice colpo d'occhio.
E per non perdermi momenti del genere cerco di tenere sempre dietro con me la macchina fotografica, per esempio ieri mattina andando al lavoro ho visto un'alba pazzesca, non ci ho pensato due volte, vado al lago e faccio tre foto, così e come avere sempre il colpo in canna (per collegarmi con la doppietta del tiro a piattello).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scusa tide se le posto qui.

Non le ho ancora lavorate, ed i colori sono più sull'arancio, mentre dovrebbero essere più rossi.
danighost
Le ho postate qui, e sono lavorate.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.