Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
max16vj
ciao a tutti,

vacanzina organizzata per ritrovare l'anima.. sono stato ad Assisi.. passando dal Trasimeno.. non ho potuto non fermarmi...

tramonto dal porto di passignano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dalle vie di passignano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il pontile di passignano (ps. macchie su obiettivo non sono riuscito a toglierle con PP)!!
IPB Immagine

max16vj
maurizioricceri
QUOTE(max16vj @ Nov 10 2007, 11:39 PM) *
ciao a tutti,

vacanzina organizzata per ritrovare l'anima.. sono stato ad Assisi.. passando dal Trasimeno.. non ho potuto non fermarmi...

max16vj


...ed hai fatto benissimo !!! Ottimi scatti.
Andrea Moro
Ciao Max, la prima è molto classica ed è ben fatta. Le ultime due sono potenzialmente buone ma gli manca un tocco di D-lightning...e una sistemata ai livelli
MYSTICA
tralascio i commenti sulle foto visto che con te non sono obiettiva ma piena di pregiudizi, solo che sto ridendo da mezzora a pensarti ad Assisi...comunque mai dire mai...
alessandro.sentieri
Ciao Massimo.
Mi piace moltissimo la prima per i colori infuocati del tramonto e l'ultima per la scelta compositiva.
Complimenti Pollice.gif
Manuela Innocenti
Foto molto belle, ma .....
io aspetto Assisi, ne sono innamorata rolleyes.gif
Alberto Segramora
Le foto sono ben composte e piacevoli . Da rivedere la post-prod. , toppo poco dettaglio nei primi piani: Livelli (per togliere la patina grigia e dare mordente ai colori) e mascherature-bruciature (pennelli dodge&burn) per schiarire le ombre.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.