Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
tembokidogo@libero.it
Scusate, è una mia svista o è scomparso lo spazio destinato all'usato, nonostante fosse ormai stato messo finalmente "sotto controllo" con un'accurata moderazione?
Che fine hanno fatto gli annunci?
Se si doveva procedere alla "soppressione" non sarebbe stato meglio preannunciarlo, magari inibendo in una prima fase l'aggiunta di nuove "inserzioni" garantendo la visibilità, almeno per qualche tempo, di quelle esistenti?
Diego
tembokidogo@libero.it
QUOTE (tembokidogo@libero.it @ Aug 30 2004, 06:40 PM)
Scusate, è una mia svista o è scomparso lo spazio destinato all'usato, nonostante fosse ormai stato messo finalmente "sotto controllo" con un'accurata moderazione?
Che fine hanno fatto gli annunci?
Se si doveva procedere alla "soppressione" non sarebbe stato meglio preannunciarlo, magari inibendo in una prima fase l'aggiunta di nuove "inserzioni" garantendo la visibilità, almeno per qualche tempo, di quelle esistenti?
Diego

Scusate, non avevo visto la comunicazione nella nuova sezione dedicata al software, che utilizzando materiale tradizionale ho aperto assolutamente per caso...Visto che non sono rimasto l'unico utente a usare pellicola, invito i "sopravvissuti" ad andare a leggere là la comunicazione, che risponde in parte ai quesiti da me posti...
Diego
matteoganora
Hai ragione Diego, dirò a Michele di mettere la comunicazione in evidenza per qualche giorno su tutti i sub-Forum...

Altra discussione in DSLR: Forum novità
tembokidogo@libero.it
Grazie. Del resto è vero, gestire la sezione dell'usato comportava certamente un dispendio di energie (oltre a difficoltà oggettive ben illustrate da Michele) assolutamente superiore alla utilità effettiva. Meglio concentrare le energie (come state facendo) su settori più vivi e vitali.
Pollice.gif
Ciao
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.