Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
brunello
In gergo la spiaggia pubblica di Castel Porziano viene chiamata "I Cancelli". Fra Ostia e Torvaianica.
Una gita a marzo di quest'anno. Una interpretazione del luogo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


alessandro.sentieri
Mi piace l'ultima. Rende l'idea dell'abbandono nel quale si trovano le spiagge in inverno Pollice.gif
maurizioricceri
non male gli scatti,forse qualche altra foto avrebbe aiutato a conoscere maggiormente questi " Cancelli ".
Ma su quelle tavole nella prima...ci prendono il sole ??
mirko_nk
bella la prima. nella terza non mi convinconoi fili e i pali della luce.... ci avrei lavorato di pių in quel soggetto.
brunello
QUOTE(aleanto @ Nov 11 2007, 01:05 AM) *
bella la prima. nella terza non mi convinconoi fili e i pali della luce.... ci avrei lavorato di pių in quel soggetto.

Grazie per i tre commenti,
La mia preferita č la prima, le altre erano anche per rendere l'ambiente, pure se in maniera poco esaustiva.
L'ultima: non sono riuscito a fare meglio perchč per la luce bisognava scattare da quella parte e non sono riuscito a trovare una soluzione per lo sfondo (che peraltro caratterizza il luogo)... qualche suggerimento? rolleyes.gif Lampadina.gif

Il posto d'inverno č pieno di dune:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e lucertole

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.