Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
è una foto che ho già postato in un altra sezione....cosa ne pensate?


potete dire quello che volete...non mi offendo biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati


un saluto,Gigi smile.gif
Claudio Orlando
Il taglio secondo me è davvero inusuale ma nonostante questo la foto non mi dispiace per niente anzi. hmmm.gif Sarà per le ruote che alzano la breccia, sarà perchè sembra volersi mangiare la strada per andare ad affrontare la curva che si vede più in là e giustamente sfocata, credo che alla fine è una foto che mi ha attratto e che si lascia guardare anche se con un po' di curiosità.
luigi67
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 10 2007, 12:01 PM) *
Il taglio secondo me è davvero inusuale ma nonostante questo la foto non mi dispiace per niente anzi. hmmm.gif Sarà per le ruote che alzano la breccia, sarà perchè sembra volersi mangiare la strada per andare ad affrontare la curva che si vede più in là e giustamente sfocata, credo che alla fine è una foto che mi ha attratto e che si lascia guardare anche se con un po' di curiosità.


grazie per il commento smile.gif

non ero convinto sul B/N....fatto su un auto sportiva moderna,ho voluto provare....forse è questa la cosa più strana? hmmm.gif

un saluto,Gigi



GDD
Ciao Luigi, mi piace veramente molto il taglio che hai dato a questa foto..... inusuale ma efficace .....ottimo lavoro.....un saluto Pollice.gif
marco.pesa
Il B/N per me ci stà!
Mi piace il taglio, ottimo scatto ora vado a vedere quello a colori....
Franco_
Sarà perchè ho qualche anno e ho cominciato a fotografare in BN, ma trovo che il BN stia bene su tutto: l'importante è che sia fatto bene.

Qui mi piace molto, anche per la ragioni espresse da Claudio.
luigi67
grazie a tutti per i commenti smile.gif

QUOTE(marco.pesa @ Nov 13 2007, 11:39 PM) *
Il B/N per me ci stà!
Mi piace il taglio, ottimo scatto ora vado a vedere quello a colori....


...mi dispiace Marco, ma di là ho postato la stessa foto in Bn...la versione a colori è questa qui
Clicca per vedere gli allegati

QUOTE(Franco_ @ Nov 14 2007, 11:33 AM) *
Sarà perchè ho qualche anno e ho cominciato a fotografare in BN, ma trovo che il BN stia bene su tutto: l'importante è che sia fatto bene.


...è questo il problema....farlo bene....come se fosse una cosa semplice smile.gif


un saluto,Gigi
fotoland
Luigi, è un bianconero ben fatto, bilanciato e pulito.
Mi piace anche il taglio, bravo!

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.