Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Andrea Lapi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
monteoro
Mi suggerisce un solo commento, toccante.
ciao, Franco
stella.degli.angeli
una foto dolcissima e carica d'Amore smile.gif
GreenPix
.. nonna e nipotino in chiesa.... che bella!

grazie Andrea

Bruno
shadowman!!
mi piace il tuo modo di raccontare momenti di serenità, in ogni tua foto ho visto sempre momenti positivi, di speranza, un approccio alla vita pieno di entusiasmo, sinceri complimenti
maurizioricceri
Bravo Andrea,uno scatto delicato che trasmette Amore. Ah questi nipotini !!!!
valvax
nostalgia e tenerezza
bellissima
paolo
Claudio Orlando
Ogni tua foto è un racconto. Questa non fa eccezione. Grande Andrea!
Simone Cesana
queste si che mi trasmettono emozioni come foto!

mi piace anche il fatto che in molte tue immagini ci sia il tema della religione...

ciao
simone cesana
frabarbani
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 9 2007, 10:34 PM) *
una foto dolcissima e carica d'Amore smile.gif

La penso perfettamente allo stesso modo: è veramente dolcissima, un momento di vita quotidiana che congela quell'intimità che si forma tra nonni e nipoti...
Bravissimo,
complimenti,
francesco.
cratty
Una foto che racconta l'amore di una nonna per il proprio nipotino.
Bella.
Saluti
Bruno L
Come sempre nelle Tue foto, un'immagine poetica e di contenuto che arricchisce lo spirito.
Grazie, Andrea! guru.gif

un saluto
Bruno
Giacomo.B
Bella foto carica di significati e di amore..
Compliments

Saluti

Giacomo
PAS
Molto bella Andrea.
Istante e luci colti magistralmente.
Andrea Lapi
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
gigiodvd
le tue immagini, la tua presenza....un toccasana.
Giallo
Discreta ed intensa al tempo stesso.
I colori pastello con sfumature delicate richiamano la serena compostezza di questa scena, apparentemente piccola, sostanzialmente molto più grande di quanto si possa capire, almeno quaggiù.
Buona luce
smile.gif
blow up
Bel controluce, dai colori morbidi e d'effetto.
Ma ancora di più mi piace la metafora della luce che hai saputo cogliere,
il passaggio di una suggestione (ma è qualcosa di più!) da una generazione ad un'altra.
Giallo
QUOTE(blow up @ Nov 12 2007, 04:06 PM) *
il passaggio di una suggestione (ma è qualcosa di più!) da una generazione ad un'altra.


Incredibile come questa "suggestione" abbia attraversato più di 2000 anni di storia, al contrario delle ideologie e dei poteri che in tutti quegli anni l'hanno considerata tale (ideologie e poteri puntualmente scomparsi dopo qualche tempo, come lacrime nella pioggia)...
Buona luce.
smile.gif
Andrea Lapi
grazie.gif a tutti per i commenti.

Una cosa che mi piace in questa foto (me lo dico da solo... smile.gif ) è proprio questa divisione tra una zona con la luce e una senza... Secondo me sembra che la "nonna" indichi al nipote che... seguire la luce è più bello.

Mi piace pensare che in futuro, davanti a tante scelte che la vita gli imporrà, il nipotino si possa ricordare di questo semplice ma grande insegnamento!

Sono davvero felice che a tanti di voi questa foto sia piaciuta...
Sto cercando di convincere mia madre a scrivere una delle sue storielline partendo da questa immagine... Se lo farà sarò lieto di farvi partecipi...

Un salutone wink.gif
blow up
QUOTE(Giallo @ Nov 12 2007, 05:49 PM) *
Incredibile come questa "suggestione" abbia attraversato più di 2000 anni di storia, al contrario delle ideologie e dei poteri che in tutti quegli anni l'hanno considerata tale

La suggestione, ovviamente, è quella del bambino. Io ho commentato la foto, non mi metto certo a parlare di guerre di religione. Men che mai in questo forum.
Luigi BM
Ciao caro Andrea non saprei cosa aggiungere a tutto quello che ti hanno detto e alla tua bella riflessione se non che è una grande foto. Pollice.gif

ciao Luigi
Franco_
Delicata.
fotoland
Andrea hanno già detto tutto.
A me piace moltissimo, una silhouette carica di significato.

Ciao!
Andrea Lapi
grazie.gif a tutti per i commenti!
marcello d'amico
Alla maniera di Andrea..... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.