Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Finalmente torno a postare di nuovo,era da quest'estate che non lo facevo causa
mancanza di tempo per sistemare i diversi scatti, ora mi metto giù e recupero texano.gif .
Oltretutto devo scremare ben bene la marea di foto fatte in viaggio di nozze alle Maldive,
presto visibili su questi schermi!

ualche buon giorno fa un caro amico (nonchè testimone di nozze a cui ho passato un pò
di passione fotografica)mi propone di andare a fare qualche scatto sui vigneti della famosa
cantina Lugarotti, aveva ricevuto il permesso anche perchè non sono quelle principali.
Sono rimasto colpito dalla bellezza dei colori che le vigne sfoggiavano, complice anche la
luce di un fine giornata molto bello.
Per andare sui vigneti abbiamo attraversato un boschetto un pò spoglio,
IPB Immagine
la gente spesso lo attraversa con grossi fuoristrada o trattori lasciando solchi ben visibili
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali..

Questo è quello che ci si presenta davantiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. http://www.nital.it/forum/uploads/11943691...0968_203281.jpg,
"qualcuno" prova anche un controluce spinto!!
IPB Immagine

Iniziamo a camminare tra i filari e iniziamo ad assaporare quello che la natura ci offre.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali......
Andry81
IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dopo qualche scatto decidiamo di spostarci in un altra zona, mentre torniamo alla macchina
ci giriamo per "salutare" e vediamo che la luce produce belle sfumature sul paesaggio.

IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine

Arriviamo in una zona un pò più ampia dove si riesce a vedere anche il paese di Torgiano,
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tra i filari filtra una luce dolce e intensa,
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il sole sta piano piano scendendo e ci saluta così.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Rimaniamo qualche minuto ad assaporare il paesaggio e l'aria fresca prima di risalire in
macchina.

Quello che mi rimane di questo pomeriggio, oltre a qualche foto e alla bellezza delle vigne
in autunno,è il piacevole pomeriggio passato in compagnia di un caro e importante amico;
era da tempo che non si passava un pomeriggio a spasso insieme, diciamo pure dai tempi
della scuola.

Le parole sono tante come le foto, non sò se poteva essere un life cmq spero sia per voi un racconto piacevole

Andrea
kogaku
...un delicato reportage... bel lavoro...

Ma la terza e la quinta sono dei pugni nell'occhio...
Andry81
Posso capire la 5°, ne avevo una migliore ma non l'ho messa sulla gallery, ma la 3° no, secondo te non và?!
A me piace per i colori del cielo e degli olivi....
Andry81
vedo che è piaciuta a pochi eh??!!!! laugh.gif
ignazio
Andrea, a me le foto piacciono! Mostrano i colori caldi tipici dell'autunno.
L'unica considerazione "negativa" che posso farti riguarda le dimensioni degli scatti inseriti.....troppo piccole per poterle osservare con più attenzione. unsure.gif

Ignazio.
stefanocucco
Ciao Andrea, le mie preferite sono: 7,8,14,21 e 22..come ti hanno già fatto notare però è un peccato vederle così piccole..
maurizioricceri
sicuramente le dimensioni non aiutano alla visione.
Andry81
Effettivamente sono piccole, le prossime volte aumenterò la dimensione.
Grazie per i vostri commenti.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.