Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
VitoB
Era il lontano 1993, il primo viaggio in moto all'estero, tanta voglia di viaggiare e continuamente rapito da luoghi tanto diversi.

Ecco Honfleur, in Normandia cittadina da sempre di villeggiatura sul mare con le sue case dalle facciate colorate e il porticciolo antistante.

Perdonatemi solo la scansione da DIA.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un saluto a tutti.

Vito
ash
ciao!
ci sono passato quest'anno a fine luglio, i colori e la bellezza di questa cittadina sono sicuramente rimasti immutati!
biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
VitoB
Veramente una bella cittadina (come un pò tutta quella regione)

Ciao, con la tua foto hai ripreso il porticciolo.

Se le uniamo esce una panoramica !! biggrin.gif

Vito
ash
eheheh
sisi ma aspetta xkè con 2 foto sole la panoramica viene male...
c'è da aggiungere anke questa ;P

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la strada che va su dritta dritta... ci sei passato? bellissima
VitoB
Caspita, non me la ricordavo! Ricordo che mi ero perso per le stradine delle case variopinte, ognuna con i gerani e fiori ai balconi. Bellissimo.

MI hai fatto venire la voglia di ripescare le dia dell'epoca.

Se ne hai di altre postale!

Vito
dario-
Bellissime Pollice.gif mi avete fatto venire una nostalgia. Qualche negativo a casa dovrei averne anch'io ... averci il tempo di cercare...

Complimenti wink.gif

Dario
rulvio
... ma da quando è stato inventato il digitale nessuno è più stato ad Honfleur ... anch'io ho solo una scansione di una vecchia foto biggrin.gif

eccola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

VitoB
sara un paese... d'altri tempi !! biggrin.gif
maurizioricceri
Bella...un paese da visitare.
alessandro.sentieri
Che bel posto !!!
Grazie a tutti e due per avercelo fatto "sognare" con le vostre immagini Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.