Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
pleonipi
Buongiorno a tutti
mentre ho trovato pił volte indicazioni sul path del database di PictureProject su sistemi Windows, non riesco a trovare nessuna informazione sulla localizzazione dello stesso su sistemi Machintosh.
Ed inoltre, volendo passare ad altro software di archiviazone, come si fa ad esportare le informazioni relativa alle "cartelle" ed alle "raccolte", in altre parole il databese delle relazioni legate ai files .jpg ?
Grazie
Paolo Leoni
magullo
No ho pił PP sotto mano, mi pare di ricordare che creasse qualche file nella Library/Preferences dell'utente; verifica anche in Library/Application Support.
Per quanto riguarda l'export, esiste una utility di migrazione, trovi molte informazioni in questo thread.
pefran
QUOTE(pleonipi @ Nov 5 2007, 04:24 PM) *
Buongiorno a tutti
mentre ho trovato pił volte indicazioni sul path del database di PictureProject su sistemi Windows, non riesco a trovare nessuna informazione sulla localizzazione dello stesso su sistemi Machintosh.
Ed inoltre, volendo passare ad altro software di archiviazone, come si fa ad esportare le informazioni relativa alle "cartelle" ed alle "raccolte", in altre parole il databese delle relazioni legate ai files .jpg ?
Grazie
Paolo Leoni


Cartella utente/library/Immagini

Ma con Leopard ha dei problemi a caricare le immagini. Aspettiamo una nuova versione. unsure.gif

Saluti,
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.