Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Posto questi scatti non proprio recenti. Sono i miei tre borghi preferiti tra i cinque paesini, che si possono trovare attraversando le Cinque Terre.

Vernazza...:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...e le barche ormeggiate nel suo porto:

IPB Immagine

Riomaggiore:

IPB Immagine

Manarola:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Quattro scatti bellissimi, dai quali emergono ancora una volta la tua abilità compositiva e la tua bravura nella post-produzione.
Molto bello l'effetto quasi pittorico che hai ottenuto, grazie a una nitidezza estrema e al contrasto molto esasperato.
Tutte belle, ma la terza ha una marcia in più guru.gif
maurizioricceri
semplicemente fantastici.L'ottimo b/n li valorizza ancora maggiormente.
shadowman!!
molto belle con una conversione molto contrastata e un effetto grana decisamente visibile specialmente per Manarola, sembrano delle foto di un tempo che fu, ciao e complimenti.
Luigino Snidero
Molto belle, bravo!
La 3 ha una marcia in più!
stefanocucco
Ciao, una PP sempre curatissima e particolare..la mia preferita è la terza Pollice.gif
complimenti!
gciraso
Tutte belle e ben convertite. L'ultima è quella che mi piace di più per gli elementi grafici che la fanno sembrare una incisione.

Saluti

Giovanni
ANTENORE
Ottime conversioni come sempre. guru.gif
La prima e soprattutto la terza hanno una marcia in più! Bravo!

Saluti, Matteo
Andras.Gyorosi
grazie.gif a tutti!
rayced
Scusami ma vado controcorrente, le composizioni sono perfette, ma le conversioni in b/n mi lasciano perplesso.
ValerioMusi
Eh bravo Andras,quattro scatti veramente super..
Ma la cosa che mi piace di piu e' il BN molto aggressivo stile Reportage.....



Valerio
giannizadra
Molto buone. Conversione efficace.
La prima e la quarta le mie preferite.
Andrea Moro
Trovo la conversione molto particolare: può dividere le opinioni, comunque a me piace. Sulle inquadrature noto sempre una gran cura e ricerca da parte tua. La prima la trovo meno "forte" delle altre, ma il livello è sempre alto. Bravo.
Negativodigitale
La uno, la due e la tre sono eccezionali, Andras!
La solita conversione minuziosa ed elegante,
anche se queste mi piacerebbe vederle anche a colori.

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.