Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ezio ferrero
"Lasciano tracce impercettibili
le traiettorie delle mongolfiere
e l'uomo che sorveglia il cielo
non scioglie la matassa del volo
e non distingue più l'inizio
di quando sono partite
sopra gli ormeggi e la zavorra sono partite
tolti gli ormeggi e la zavorra
sono partite
a guardarle sono quasi immobili
lune piene contro il cielo chiaro ...................

anche noi
con le mani puntate al cielo
abbiamo inseguito e perso
le tracce del loro volo"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


grazie.gif per aver guardato le mie foto fino in fondo e aver lasciato una critica

ezio
shadowman!!
bel reportage con delle ottime foto e un buon testo, la mia preferita è l'ultima Pollice.gif
carlovig
Bel racconto belle foto. Sempre i miei complimenti Ezio. Mi sarebbe piaciuto esserci.
ciao

carlo
stb-5000
bel racconto fotografico Ezio, alcune sono veramente belle in particolare la 6.

hai fatto anche un giro sulla mongolfiera?

facci vedere le prossime, sono sicuro che non hai fatto solo queste!!
GianfryMarty
Come al solito un ottimo racconto ed una velocità di post incredibile, bravo Ezio!
Molto bello il reportage, direi che ormai sei affiatato anche con l'ultimo acquisto.

Ci si vede il prox WE.

Ciao
Gian
Salvo40
Grazie per averci fatto vivere questa bellissima emozione attraverso questi tuo scatti stupendi Pollice.gif
colori fantastici................foto molto definite.........un ottimo lavoro ben commentato.
Le mie preferite sono la n. 6, 7 e la 10.................la n. 8 è anch'essa stupenda solo che avrei provato ad eliminare con il "timbro clone"quella parte di mongolfiera sulla sinistra.......è una mia opinione.... non una critica.
Complimenti ancora
ezio ferrero
grazie a tutti quanti
eccomi con altre foto dopo una succulenta cena dai suoceri

preparativi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come icaro verso il sole

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

colori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

motore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
E noi qui, sospesi tra terra e cielo
pronti a spiccare il volo
in un mondo senza eroi non ci arrenderemo mai...
Coi piedi a terra e con gli occhi al cielo
pronti per un altro volo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Bravo Ezio, davvero un buon reportage.
Anche la mia preferita è l'ultima della prima serie, complimenti! smile.gif
Nikon_69
Ciao a tutti!

Su gentile richiesta di Ezio posto qui anche le mie del raduno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ezio mi spiace che non ci siamo incontrati, sara' sicuramente per la prossima volta.

Ciao Roberto





Ops dimenticavo gli amici messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Roberto
franco49
Bravo Ezio
adesso ti aspetto il 14 febbraio ad Aosta


ciao franco

P.s. - bellissime foto
ezio ferrero
grande Roby Pollice.gif

prima o poi ci incontreremo
Danik
Ciao a tutti, anch'io domenica ero a Masino, in effetti vedevo girare un po di " cannoni", ma non vi conoscevo, guardando l'ultima foto ho riconosciuto qualcuno. Complimenti per le foto, ne allego 2 anch'io.
Ciao a tutti!!!!
nocifix
Ciao a tutti,
mi aggrego anche io al bellissimo reportage se mi è concesso... visto che pure io ero in quel di Masino lo scorso fine settimana smile.gif



IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine



Saluti
Fabio
ezio ferrero
finalmente qualcuno si accoda alla carovana.
mi sembrava strano che tra tante nikon nessuno fosse del forum.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ezio
lupo75
Grande Ezio! Immagini degne di nota!
Ciao Marco
stb-5000
complimenti a tutti, belle immagini

ezio ferrero
ancora una nella speranza che altri inseriscano le loro foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ezio
tide
Bravi tutti...
bellissimo servizio e bellissime "modelle" laugh.gif ...
le mongolfiere sono proprio magiche! Affascinanti e fotogeniche!

Robi
PS
QUOTE(Nikon_69 @ Nov 5 2007, 10:44 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Certo che sembravate proprio un plotone d'esecuzione! messicano.gif
R.
fabryxx
Molto simpatico il plotone
vedo comunque che qualcuno c'è stato a Masino, peccato non aver potuto incontrarci, sarà per la prossima, grazie a Franco per il raduno di Aosta a febbraio, ma ricordo che il 6 Gennaio (Epifania) dovrebbe esserci il raduno internazionale di Mondovì, l'anno scorso parteciparono circa 40 equipaggi, fu una grande manifestazione
ora ne inserisco alcune delle mie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

tramonto sul Canavese
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

buona giornata a tutti
mdj
Quando ho conosciuto l'autore di questa discussione (fine Settembre 2007) mi ha detto:
"sono alle prime armi, è solo da poco che è nata la passione per la fotografia...."

Alla faccia! Con queste immagini che ha proposto mi sa tanto che mi ha preso in giro per bene, ed io ci sono cascato in pieno... rolleyes.gif

Bravo Ezio, se questo per te è solo l'inizio.... guru.gif evidentemente la fotografia ce l'hai nel dna. Perchè tra inquadrature, colori, momenti ideali dello scatto, fantasia nel non cadere nel ripetitivo su un soggetto monotematico, la dicono lunga.

CIAO!
pefran
C'ero anche io! Ma mi tenevo lontano .... credevo che lo spiazzo fosse più grande e mi ero portato solo il "bighiera"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Piccolo urto contro un albero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti
Franco
ezio ferrero
vedo che alla fine eravamo in tanti del forum a fare le foto.
bisognerebbe farsi un segno di riconoscimento con il Nick ben visibile.

Volevo solo precisare che a Mdj ho offerto una cena per la critica biggrin.gif
grazie.gif Mauro per aver guardato le mie foto
stb-5000
QUOTE(mdj @ Nov 7 2007, 10:00 AM) *
Quando ho conosciuto l'autore di questa discussione (fine Settembre 2007) mi ha detto:
"sono alle prime armi, è solo da poco che è nata la passione per la fotografia...."

Alla faccia! Con queste immagini che ha proposto mi sa tanto che mi ha preso in giro per bene, ed io ci sono cascato in pieno... rolleyes.gif

detto da te Mauro penso che Ezio possa essere orgoglioso, c'è da dire che ogni tanto al bar "lo bastoniamo", ma è un ragazzo che si applica molto e cerca anche di sperimentare molto guarda anche quelle del campionato di canoa nella sez. sport sono bellissime

se ogni tanto hai voglia vieni a trovarci qui
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=61081
saremo ben felice di ricevere i tuoi consigli

scusate per l' OT
PAS
Bravissimo Ezio.
Un reportage che rende pienamente l’esplosione di colori e la suggestione di queste manifestazioni.
Ogni anno non mi perdo mai quella di Ferrara, in una giornata di fotografia intensiva.
Michele Festa
Che colori e che bell'ambiente! Mi piacerebbe tanto essere in mezzo al plotone di esecuzione, ma per ora mi accontento delle ottime foto di Ezio.

Un caro saluto
Michele
Nikon_69
Ciao a tutti

QUOTE(franco49 @ Nov 5 2007, 10:50 PM) *
Bravo Ezio
adesso ti aspetto il 14 febbraio ad Aosta
ciao franco

P.s. - bellissime foto


QUOTE(fabryxx @ Nov 7 2007, 08:57 AM) *
grazie a Franco per il raduno di Aosta a febbraio, ma ricordo che il 6 Gennaio (Epifania) dovrebbe esserci il raduno internazionale di Mondovì, l'anno scorso parteciparono circa 40 equipaggi, fu una grande manifestazione

Ragazzi grazie.gif per le segnalazioni vedro' di non mancare nemmeno io.

QUOTE(ef67 @ Nov 7 2007, 12:05 PM) *
vedo che alla fine eravamo in tanti del forum a fare le foto.
bisognerebbe farsi un segno di riconoscimento con il Nick ben visibile.


Ezio l'anno scorso per incontrarmi con i ragazzi del forum di acquaportal abbiamo fatto e postato sul forum una tesserina da mettere al collo con il nick .Chi è venuto se l'è stampata e indossata.Ci siamo trovati in molti.Potrebbe essere un'idea valida anche qui.

Altri 2 scatti



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Roberto
annanik
Un bellissimo reportage di questa giornata all'insegna del colore e dell'aria.

Bravi tutti, avete proposto scatti molto ben realizzati.

Anna
VitoB
Bellissime foto, bravissimi tutti.

Comunque inquadrature molto originali.

Vito
G.L.C.
che belle le vostre mongolfiere, e pensare che non ne ho mai vista una dal vivo....
meno male che ci sono le vostre foto smile.gif
r2shot
ne posto qualcuna di venerdì....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
r2shot
un'ultima......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
QUOTE(FotoMagic @ Nov 8 2007, 10:14 PM) *
un'ultima......


come ultima?

dai inseriscine ancora
bellissime foto

ciao ezio
danighost
Un complimenti ad Ezio che sta crescendo fotograficamente, e anche perchè ha aperto la discussione, e poi un complimenti a tutti gli altri sia quelli che conosco che no.

Un peccato, da quello che ho capito è stato un meeting mancato.
O alcuni di voi si sono invece organizzati?

r2shot
QUOTE(ef67 @ Nov 8 2007, 10:29 PM) *
come ultima?

dai inseriscine ancora
bellissime foto

ciao ezio


Grazie......specialmente per le tue foto!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cibgiu
Ciao,

ringrazio Ezio per avermi invitato a postare le mie, eccole...

- la preparazione
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

- verso l'alto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



domenica era stupendo per la quantità di colori e possibilità di imparare


Ciao, Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.