Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Bruno L.
Ciao,
Sono dinuovo io..

Grazie ai vostri commenti del Post precedente, ho cercato meglio tra la serie di scatti fatti alla cavalletta (o grillo?) e mi sembra che quest'ultima sia più corretta, cosa ne pensate?

L'altra volta, preso anche dall'entusiasmo di "postare" avevo scelto le riprese più ravvicinate, dove forse la profondità di campo lasciava a desiderare.

attendo una vostro giudizio

saluti e alla prossima
|Claudio|
Bella, nitida, forse la migliore fra tutte....
Lapislapsovic
Bhè! Dunque alla fine qualcosa di buono sei riuscito ad ottenerlo.... biggrin.gif


Complimenti e continua così......


Comunque non ci hai detto qual'è il segreto per ipnotizzare gli insetti per non farli muovere laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao alla prossima
zalacchia
QUOTE (Lapislapsovic @ Aug 29 2004, 05:24 AM)
Comunque non ci hai detto qual'è il segreto per ipnotizzare gli insetti per non farli muovere laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao alla prossima

Esistono due ottimi prodotti dedicati allo scopo, Raid e Attack... tongue.gif


La cavalletta ora è perfetta, per migliorare ancora non ti resta che ambientarla meglio, fotografata su un prato o una foglia farebbe tutt'altro effetto.

Ciao
Stefano Z.
Bruno L.
Si, e vero .. ma ora dove la pesco?

L'insetto l'avevo trovato in cucina, di sera entrata dalla finestra e l'ho fotografata subito così dove si trovava, senza disturbarlo. Il mattino dopo non c'era più.

Quest'altra cavalletta, piccola un paio di centimetri e forse più banale, l'ho fotografata invece allo stato naturale in in prato. Cosa ne dite?
Lapislapsovic
QUOTE
Il mattino dopo non c'era più.


Ma tu sei stato ospitale???? Cosa le hai offerto???? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


Comunque l'illuminazione della "2" cavalletta non mi convince molto hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

Sorry!............ smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.