Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
schluca
Ciao
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Ciao Luca,
non mi sembra una foto da zero commenti ...
anche se ho dei grossi difetti, come la parte bassa troppo scura, la bruciaura sul palazzo di fronte e l'inquadratura abbastanza sfortunata. Poteva essere suggestiva l'ombra della Torre del Mangia sparata sul muro, però mi sembra incompleta.

Che dire, Piazza del Campo mi ha sempre fatto uno strano effetto: vado lì con le migliori intenzioni ma poi ... non è per niente facile da fotografare. Troppo grandiosa, troppo sinuosa, mi da un senso di vertigine. Sarà che sono fiorentino ... rolleyes.gif


Ciao! Paolo
schluca
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 4 2007, 07:59 AM) *
Ciao Luca,
non mi sembra una foto da zero commenti ...
anche se ho dei grossi difetti, come la parte bassa troppo scura, la bruciaura sul palazzo di fronte e l'inquadratura abbastanza sfortunata. Poteva essere suggestiva l'ombra della Torre del Mangia sparata sul muro, però mi sembra incompleta.

Che dire, Piazza del Campo mi ha sempre fatto uno strano effetto: vado lì con le migliori intenzioni ma poi ... non è per niente facile da fotografare. Troppo grandiosa, troppo sinuosa, mi da un senso di vertigine. Sarà che sono fiorentino ... rolleyes.gif
Ciao! Paolo


confermo.
è esattamente la sensazione che ho io
grazie Paolo
Luca
alessandro.sentieri
Ciao Luca.
Quoto Paolo in tutto e per tutto, aggiungendo che, forse, sarebbe preferibile provare un taglio panoramico.

Saluti.-
schluca
grazie per i commenti
non è decisamente il mio genere per ora ( poi chissà )
grazie grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.