Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
è tutto il giorno che corriamo, a pranzo un panino.....

...e adesso,non ci vedo più dalla fame

laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


avevano girato una via prima...la strada portava alla prova speciale...appena dopo il punto di partenza biggrin.gif

un saluto,Gigi smile.gif

P.S. dietro l'ambulanza(non si vede)...c'era la mia macchina

Simone Cesana
troppo simpatico Luigi!

ciao
simone cesana
stefanocucco
laugh.gif ma è arrivato in fondo al rally o ha avuto altre crisi di fame?
luigi67
QUOTE(stefanocucco @ Nov 3 2007, 08:42 PM) *
laugh.gif ma è arrivato in fondo al rally o ha avuto altre crisi di fame?



...no, ha girato una via prima...era vicino alla partenza,per fortuna era solo lo shakedown...il rally partiva oggi biggrin.gif

però era tardo pomeriggio...e una fiesta ci stava bene laugh.gif


un saluto,Gigi

78Anto
e vatti a fidare del navigatore..... sinistra destra dritto ... ops ho la cartina al contrario ....
per fortuna loro le mucche non le hanno trovate!!!!!
stefanocucco
QUOTE(78Anto @ Nov 4 2007, 01:35 AM) *
e vatti a fidare del navigatore..... sinistra destra dritto ... ops ho la cartina al contrario ....
per fortuna loro le mucche non le hanno trovate!!!!!

bè poi le note di quel navigatore fanno un pò ridere: se non mi ricordo male gli dice "dritto 70": un pilota non ha bisgno di sapere se deve andare dritto se la strada è dritta! dry.gif gli direbbe solamente 70 e poi la curva succesiva
luigi67
QUOTE(stefanocucco @ Nov 4 2007, 11:34 AM) *
bè poi le note di quel navigatore fanno un pò ridere: se non mi ricordo male gli dice "dritto 70": un pilota non ha bisgno di sapere se deve andare dritto se la strada è dritta! dry.gif gli direbbe solamente 70 e poi la curva succesiva



..e poi le cartine che hanno i navigatori...non sono proprio così laugh.gif


un saluto,Gigi smile.gif
Simone Cesana
QUOTE(stefanocucco @ Nov 4 2007, 11:34 AM) *
bè poi le note di quel navigatore fanno un pò ridere: se non mi ricordo male gli dice "dritto 70": un pilota non ha bisgno di sapere se deve andare dritto se la strada è dritta! dry.gif gli direbbe solamente 70 e poi la curva succesiva


dipende!

prima di tutto non esiste nel regolamento la figura del navigatore, ma solo quella del pilota.
il navigatore è il secondo pilota, questo perchè i piloti possono alternarsi nella guida, anche se raramente accade!

poi nelle prove normali del rally il copilota ha un road-book fornito dall'organizzazione del rally, con la strada da percorrere in pianta, i bivi, le distanze e altre informazioni.

nelle prove speciali è il copilota a stabilire le distanze e l'ampiezza delle curve!

ogni equipaggio ha un proprio modo di comunicare le distanze e le ampiezze...

di solito il più usato è quello di indicare la direzione da seguire e l'ampiezza della curva numericamente da 1 a 5..si parte dall'1 che indica il tornate fino al 5 che è una curva molto ampia da percorrere praticamente a tutta!

ciao
simone cesana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.