Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Fabiomax93
Giudicate! texano.gif
Andrea Lapi
Il taglio dei piedi penalizza molto la foto... Secondo me, naturalmente. Con meno nero sopra e un po' di base sotto, era piuttosto interessante.
GreenPix
concordo con Andrea e aggiungo che comunque togliere quei punti bianchi qua e la avrebbe migliorato molto la foto, ma comunque il problema rimangono i piedi che non ci sono!!!

sarebbe stata una gran bella foto!!!

insisti!!!

Bruno
maurizioricceri
Peccato,sarebbe stata veramente una gran foto se avessi tolto un pò di spazio sopra per metterlo alla base.
Fabiomax93
Grazie mille.. avete ragione non me ne sono accorto!!
Comunque cerco di ritrovare il chitarrista eheh!!
MarcoCiav
Concordo con quanto detto sopra...
...ho dato una mano (...anzi piedini) al chitarista...
... se lo ritrovi è meglio.

Ciao marco.
cratty
A mio avviso sarebbe potuta essere una gran bella foto, ma ti devi accontentare di una bella foto con qualche difettuccio.
Io avrei spostato l'inquadratura verso il basso, i piedi sono al limite e la cosa non me gusta, tagliando la parte superiore (troppo nero).
Personalmente non amando particolarmente i soggetti centrali, avrei disassato il medesimo nel terzo di dx.
Ovviamente parere personale del tutto opinabile.
Saluti
luigi67
ciao Fabio,sulla foto non so dirti molto,non è il mio genere,certo che con il chitarrista con i piedi...sarebbe stata un altra foto....

ho provato a rovinartela un pò biggrin.gif ...purtroppo mancano i piedi...

Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi



Peste
Magica foto, avvolta da una alone di mistero.
Bello il contrasto tra le colonne e le tenebre...
Peccato che i piedi (come già detto da molti) sono stati brutalmente esclusi dalla scena ma forse è una scelta personale dato che la loro assenza rende il musicista come sospeso nel vuoto: attimo senza gravità e senza tempo (che di per se sarebbe felice), incupito (invece) dall'effetto seppia e dalla forte sottoesposizione.
L'oscurità che avvolge delicatamente la scena da un senso di eternità ed infinito.
Io personalmente avrei applicato un effetto soft focus.
Si può quasi udire la musica, che non è allegra, bensì melanconica; da notare la completa assenza di ascoltatori: il musicista continua a suonare come se niente fosse, perchè gli piace: è un esigenza di comunicare. Lo stesso si può dire dei fotografi.
BRAVO! continua così!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.