Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ebr78
Sono molto contento di aver acquistato una nuova Nikon D70!
Ne ho già preso confidenza e spero di ricavarne grosse soddisfazioni.
Il mio uso è amatoriale, e parzialmente anche professionale (sono architetto).
Ho solo un appunto da fare alla Nital, che non riguarda la macchina ma il manuale in dotazione (non il libro di Maio che ho molto apprezzato e che non presenta problemi): la rilegatura lascia molto a desiderare e appena cominci a sfogliarlo ti rimane in mano una pagina dopol'altra e anche gruppi di pagine, insomma ora ho un insieme di foglietti che vorrei rilegare in altro modo ma il margine sinistro è veramente limitato, quindi non so come fare. E' accaduto anche a voi? Mi pare oltretutto di non averlo trattato male!
Colgo l'occasione per salutarvi augurandomi/vi una piacevole e proficua frequentazione di questo forum.
Ciao, Erman
Denis Calamia
si disfa...si disfà !Che peccato... unsure.gif unsure.gif
UaZ
Io mi sono già munito di elastico! dry.gif

Magari a chiederlo ce lo danno in PDF! tongue.gif laugh.gif laugh.gif
flashfranz
Non so cosa dire...
il mio manuale pur essendo stato sfogliato ripetutamente è ancora lì bello intatto e gode di ottima salute... sarò stato fortunato... certo che evito torsioni innaturali... siete sicuri di aver usato un po' di tatto??

un saluto a tutti
Gattestro
1) Il mio manuale è perfetto
2) Più che nel forum Nital dovreste fare le esternazoni del caso alla tipografia che, evidentemente, ha subito un calo di collante in una determinata serie di manuali. wink.gif wink.gif
dallostomauro
Il mio manuale è in perfetta forma, e non si sfoglia nemmeno una paginetta, anche se ormai lo varò sogliato 50 volte.