Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cuzzle
Ciao,
sono le 14.50.... sto fremendo, ho la febbre, mani sudate, secchezza delle fauci.....
Alle 16.00 esco dall' ufficio e corro a ritirare la D200 nuova....
E' un bel po' di tempo che la sogno... il prezzo è crollato negli ultimi tempi e mi sono deciso, non essendo un professionista....

Ma oggi sarà mia!!!

Voi che sapete come mi sento... fatevi sentire.... il tempo è poco , il dado è tratto...

Vaneggio... mia moglia si è già rassegnata e non vedermi per una settimana almeno....

Avanti! Manca poco... resisto
Fabrizio31
Grande acquisto e adesso anche conveniente.
Sono felice per te..
Andrea Moro
Hai fatto un affarone! Pollice.gif Pollice.gif Buona guarigione!
Gianluca.
Bravo...hai fatto un ottimo acquisto.....ti dara' grandissime soddisfazioni Pollice.gif

Gianluca
Simone Cesana
a quest'ora te la starai già godendo!!
trattala bene e saprà darti grandi soddisfazioni...

ciao
simone cesana
joezan
Complimenti.... Pollice.gif
maurizioricceri
auguri per l'acquisto
Skylight
Complimenti e buon divertimento Pollice.gif
mrcrowley
Benfatto! E benvenuto nel circolo!!!!
Vedrai ti dara un sacco di soddisfazioni dopo che avrete fatto conoscenza!

auguri
marco.pesa
Bel colpo!!!
cuzzle
Ciao,

arrivata la D200 provata subito!

Il feeling è scattato immediatamente.... provengo da quasi 3 anni di D70 (mitica)...

Ero un po' dubbioso prima di comprarla... ho letto tanti post sulla complessità della macchina e (magari solo all'inizio) i risultati ottenuti erano anche più scadenti che con la D70....

Ma io non ho avuto di questi problemi... l'ho provata con un 50 f1.8 e con il 18-200 Nikon , due obiettivi agli antipodi....

Beh cosa posso dire... la messa a fuoco è molto più precisa e perdona meno gli errori del "manico"... ma mi sono trovato sul PC dei file che necessitano veramente poca PP , brillanti, definiti... una gamma di colori eccezionale... ed anche una latitudine di posa decisamente maggiore rispetto alla D70.

Che mostro.... ragazzi... arrivo in ritardo poco prima dell' uscita della nuova D300 che farà diventare un rottame la mia "nuova" D200.... ma per me va alla grande!

Buona luce a tutti,
a breve qualche scattarello...

matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.