Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
shadowman!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un click per vederla meglio wink.gif
alessandro.sentieri
Un gioco geometrico veramente d'effetto. Una foto che si presta a mille e una interpretazione.
Mi piace Pollice.gif
FKB_77
Che bella!! Davvero d'effetto: lo smaterializzarsi degli elementi verso il grafismo rende ottimamente l'idea di transizione e di passaggio dimensionale che hai voluto suggerire nel titolo.

Complimenti

Francesco
maurizioricceri
veramente molto suggestiba... Pollice.gif
Bruno L
Una bella foto .. psichedelica! Ottimo l'effetto grafico e la fuga prospettica, davvero molto interessante, Complimenti! Pollice.gif
Però non sono sicuro se mi piace la parte centrale completamente nera, chi sa con una visibilità dei dettagli appena accennata ... wink.gif

un saluto
Bruno
blow up
QUOTE(shadowman!! @ Oct 31 2007, 10:21 AM) *
un click per vederla meglio wink.gif


bella, un'immagine futuribile, bella nella sua freddezza tecnologica.
sono in parte d'accordo con Bruno, nello spazio nero ci vedrei bene un soggetto umano,
magari anche una silhouette...comunque bella! smile.gif
VitoB
Mi piace.
Molto.

Vito
shadowman!!
QUOTE(Bruno L @ Oct 31 2007, 07:20 PM) *
.............Però non sono sicuro se mi piace la parte centrale completamente nera, chi sa con una visibilità dei dettagli appena accennata ... wink.gif
un saluto
Bruno



QUOTE(blow up @ Oct 31 2007, 07:32 PM) *
..... ono in parte d'accordo con Bruno, nello spazio nero ci vedrei bene un soggetto umano,
magari anche una silhouette...comunque bella! smile.gif




nella realtà, la parte nera è un tappeto di tale colore a trama di nido d'api, ma da un'angolazione di ripresa così bassa sparisce subito, per quanto riguarda la silhouette di una persona, non saprei ma volevo una foto pulita che lasciasse spazio all'immaginazione.
Grazie a tutti.
buzz
Il viaggio nel tempo me lo hai fatto fare, a ritroso.
Mi ricorda il periodo dehggli anni '70 quando i grafismi (icona di che guevara compresa) la facevano da padrone!
shadowman!!
QUOTE(buzz @ Nov 1 2007, 08:12 PM) *
Il viaggio nel tempo me lo hai fatto fare, a ritroso...................


non necessariamente un viaggio nel tempo è verso il futuro, anzi wink.gif
cratty
Esasperata ...ma raggiunge lo scopo. Pollice.gif
Ti risucchia dentro.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.