Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
elwood67
Finalmente ci siamo! mentre tutti ritornano al lavoro io mi accingo a partire per le tanto agognate vacanze (due settimane in Egitto) woohoo.gif

si, si lo so che non vi interessa granchè, però volevo ringraziare quelli di voi (e sono parecchi) grazie ai consigli dei quali ho acquistato un bel corredo fotografico di base (zoom, zaino, cavalleto, xs-drive, telecomando)

purtroppo non penso che questo faccia di me un fotografo (parolona! biggrin.gif) migliore ma chi lo sa che con tutti i post letti non mi sia rimasto qualcosa in testa? dry.gif

se cosi non fosse vi do appuntamento al 13 settembre su

QUESTO FORUM

dove potrete fare buoni affari acquistando il mio corredo fotografico digirale a prezzi di realizzo!!! laugh.gif

A presto

Stefano Isola.gif

PS un saluto e un ringraziamento speciale a chi è andato in Egitto prima di me e che mi ha dato alcuni buoni consigli... lui sa chi è wink.gif ci sentiamo al ritorno Pollice.gif
nuvolarossa
Ciao Elwood,
Ci sentiamo al tuo ritorno, visto che a ottobre forse vado in Egitto anch'io... Aspetto consigli.

P.S. Ma vai con "Jack"? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ryo
Buone vacanze!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.