Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Scusate se posto quì la mia domanda, ma non riesco a districarmi nel forum di Microsoft.

Con Vista esistono i Gadget, ora per errore ho disattivato uno di questi. Nella cartella dei Gadget c'è ancora, ma non lo riesco a riattivare ed inoltre nel Help non ci è scritto nulla.

Per caso qualcuno di voi sa come si fa?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
decarolisalfredo
Nessuno? Lo temevo.
Che non si dica che non ciò provato.
dario-
Mi dispiace ma non sò aiutarti ... in ufficio su tre nostri poratili abbiamo riconvertito tre licenze Vista in XP-Pro ... Vista se lo conosci lo eviti ... se lo conosci non ti uccide wink.gif

Ciaoo
Alessandro Castagnini
Prova a posizionare il mouse sulla destra (sopra la sidebar), click destro e scegli la voce "Aggiungi gadget...".

Ti si aprirà una finestra con i gadget che hai installato sul tuo PC: drag and drop quello che vuoi sulla sidebar e tutto dovrebbe essere a posto.

Ciao,
Alessandro.
decarolisalfredo
QUOTE(xaci @ Oct 31 2007, 03:58 PM) *
Prova a posizionare il mouse sulla destra (sopra la sidebar), click destro e scegli la voce "Aggiungi gadget...".

Ti si aprirà una finestra con i gadget che hai installato sul tuo PC: drag and drop quello che vuoi sulla sidebar e tutto dovrebbe essere a posto.

Ciao,
Alessandro.

Alessandro ti ringrazio, ma questo è normale, io l'ho disabilitato e non appare più in quella finestra, mentre nella cartella dei gadget c'è.
Non si può scaricarlo dal sito dove si trovano gli altri gadget perchè non c'è. E' il Calendario uno degli standard.
Vista non è così malvagio, anche se qualche cosa non va, come quella che se apri molte finestre in internet, dopo un po' si blocca il maus destro, se vai avanti riesce ad aprire solo una cartella, ma non la successiva anche se sei uscito da internet.
Speriamo che esca il Servis Pack, dicono dall' 1 gennaio.

Comunque grazie di essere intervenuto.
decarolisalfredo
Ce l'ho fatta.
Nel pannello di controllo c'è : Propietà Windows gadget, siccome la parola gadget non era mostratà, non l'ho notato ffinchè non sono andato a curiosare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.