Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Marco Vegni
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema nella visualizzazione dei file NEF in anteprima. Nel mio portatile no problem tutto funziona correttamente mentre nel mio desktop no. Camera Raw è installato in tutti e due i PC ma non riesco a capire perchè da una parte funziona e dall'altra no.
sapevo che c'era un programmino da installare per vedere i file in anteprima ma non so quale può essere. Sapete darmi una mano?
Chiaramente potrei aprire Bridge ma non è lo scopo che vorrei raggiungere perchè mi piacerebbe aprire la cartella con le immagini e vederle li.

Ciao e grazie
Marco
Alessandro Castagnini
QUOTE(marcovegni @ Oct 30 2007, 10:49 AM) *
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema nella visualizzazione dei file NEF in anteprima. Nel mio portatile no problem tutto funziona correttamente mentre nel mio desktop no. Camera Raw è installato in tutti e due i PC ma non riesco a capire perchè da una parte funziona e dall'altra no.
sapevo che c'era un programmino da installare per vedere i file in anteprima ma non so quale può essere. Sapete darmi una mano?
Chiaramente potrei aprire Bridge ma non è lo scopo che vorrei raggiungere perchè mi piacerebbe aprire la cartella con le immagini e vederle li.

Ciao e grazie
Marco

Scusa per il ritardo! rolleyes.gif

Non dici quale sistema operativo usi, quindi...

...questo per XP:
Microsoft RAW Image Thumbnailer and Viewer for Windows XP

Oppure, questo per Vista:
Nikon Raw Codec

Ciao,
Alessandro.
Marco Vegni
Ciao Alessandro, ho Windows XP....SVISTA non mi piace quindi rimango a XP. laugh.gif .

Adesso provo poi ti faccio sapere.

ciao e grazie mille
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.