Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Senza dubbi uno dei miei borghi preferiti in Liguria è Dolceacqua. Ogni volta che passo il tempo camminando nei suoi vicoli, riesco a respirare l' aria di un atmosfera che porta indietro nel tempo.
Ecco una serie di foto in bn "invecchiato":

Bruno L
Stupefacente!! ohmy.gif
Hai messo appunto una tecnica di conversione eccellente e di grande effetto, insieme a una ricerca accurata dei luoghi e delle inquadrature.
Sempre immagini molto affascinanti, Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif

un saluto
Bruno
Bruno L
PS: Andras, complimenti anche per la bella foto pubblicata su Fotocult wink.gif

ciao
ANTENORE
QUOTE(Bruno L @ Oct 28 2007, 05:51 PM) *


Quoto Bruno. Bravo davvero Andras. A quando un mini-tutorial? Non evadere la domanda! wink.gif
Complimenti anche da parte mia per fotocult.

Saluti, Matteo
Andras.Gyorosi
Ti ringrazio Bruno e Matteo per i vostri commenti! Questo un nuovo tipo di conversione che utilizzo recentemente, che secondo me sta molto bene con le foto di architettura. Le inquadrature ho scelto un po' dalle foto che a parte già potete conoscere da un vecchio post, e ho anche aggiunto un bel po' di nuovi scatti.

P.S.: Grazie mille! smile.gif

Ciao,
stefanocucco
QUOTE(gyorand @ Oct 28 2007, 04:43 PM) *
riesco a respirare l' aria di un atmosfera che porta indietro nel tempo.

..e la riesci a far respirare anche a chi guarda questa serie di foto..davvero stupende: inquadrature perfette! PP eccezionale! COMPLIMENTONI Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(gyorand @ Oct 28 2007, 06:29 PM) *
Questo un nuovo tipo di conversione che utilizzo recentemente, che secondo me sta molto bene con le foto di architettura. Le inquadrature ho scelto un po' dalle foto che a parte già potete conoscere da un vecchio post, e ho anche aggiunto un bel po' di nuovi scatti.
Ciao,


Andras bellissima questa nuova tecnica di conversione...............ormai riesci a stupirmi sempre e non solo per i capolavori che riesci a tirare fuori con la tua bravura ma anche per la preparazione tecnica di fotoritocco.
Ricordo perfettamente molte di queste foto nella veste originaria ed in particolar modo ricordo quella del riflesso nella fontanina............vedo che ne hai aggiunte delle altre bellissime
Un tuo ammiratore Pollice.gif
Manuela Innocenti
Tutte strepitose Andras, in particolare mi piacciono la prima e la quarta. belle in tutto, inquadratura, composizione, colore.

PS
Ma non dovevi svelarmi qualcosa tu? Police.gif rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Che dire di più della tua tecnica di conversione sopraffina che non ti abbia e non ti sia già stato detto....
le tue foto sono semplicemente eccezionali e la tua tecnica di conversione per me è strabiliante.
Sai già che preferisco un viraggio meno accentuato, ma questo e solamente un piccolo dettaglio che nulla toglie alle tua fantastiche foto.
Sei un vero maestro guru.gif
Negativodigitale
Ciao Andras!
In tutta sincerità ti dico che non amo molto questo tipo di conversioni, come non amo il seppia.

Detto questo, soggiungo che sono foto davvero meravigliose, con inquadrature e dettagli al TOP ed una postproduzione grandiosa. La mia preferita è la 2.

A Pisa ti ho visto all'opera, sei accuratissimo a cominciare dallo scatto guru.gif


A presto, Paolo
Andras.Gyorosi
QUOTE(stefanocucco @ Oct 28 2007, 08:09 PM) *
..e la riesci a far respirare anche a chi guarda questa serie di foto..davvero stupende: inquadrature perfette! PP eccezionale! COMPLIMENTONI Pollice.gif


Grazie Stefano! Il più grande soddisfazione per me, se riesco a trasmettere i miei emozioni con le foto!

QUOTE(Salvo40 @ Oct 28 2007, 10:18 PM) *
Andras bellissima questa nuova tecnica di conversione...............ormai riesci a stupirmi sempre e non solo per i capolavori che riesci a tirare fuori con la tua bravura ma anche per la preparazione tecnica di fotoritocco.
Ricordo perfettamente molte di queste foto nella veste originaria ed in particolar modo ricordo quella del riflesso nella fontanina............vedo che ne hai aggiunte delle altre bellissime
Un tuo ammiratore Pollice.gif


Grazie anche a te, Salvatore! Troppo buono, mi sento quasi in imbarazzo! rolleyes.gif
Sono contento che ti piaciono!
Andras.Gyorosi
QUOTE(Urania @ Oct 28 2007, 10:52 PM) *
Tutte strepitose Andras, in particolare mi piacciono la prima e la quarta. belle in tutto, inquadratura, composizione, colore.

PS
Ma non dovevi svelarmi qualcosa tu? Police.gif rolleyes.gif


Ti ringrazio per il tuo commento Manu! Ok, ok... preparo il tutorial! rolleyes.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(gyorand @ Oct 28 2007, 11:39 PM) *
Ti ringrazio per il tuo commento Manu! Ok, ok... preparo il tutorial! rolleyes.gif



Era l'oraaaa !!!!! messicano.gif

Attendo fiduciosa....
Savinos
Andras come al solito foto bellissime.... guardandole si rimene senza parole.

Fabio
Andras.Gyorosi
Grazie anche a voi Ale e Paolo! Troppo buoni! Devo dire che durante le prime prove di questo tipo di conversione, avevo dubbi sul viraggio così spinto, ma dopo un po' mi sono innamorato di questo colore seppia! Infatti sto spolverando tante vecchie foto per vestirle nel nuovo bn! Ma sono felice che a parte questo viraggio vi piaciono gli scatti!
Spero di vedervi presto di nuovo! smile.gif

Ciao,
robyt
Inquadrature eccellenti di un luogo che conosco molto bene, avendo passato parecchie estati in val Nervia.
Anche l'elaborazione mi piace molto.
Bravo!

tide
Troppe per valutarle singolarmente ma, come sai che piace a me, un "insieme" dall'effetto strepitoso...
Hai provato a farle vedere a qualcuno dell'amministrazione comunale o dell'ente del turismo di Dolceacqua?
Potrebbe esserci materiale per una pubblicazione.

Robi
Brunosereni
Andras, che dire che non si sia già detto?
stupendo lavoro, per quanto riguarda il tutorial, lo aspetto anch'io anche se sono convinto che la bellezza delle tue immagini non è dovuto alla (stupenda) conversione, ma proprio a loro stesse.
Bruno
Marco Vegni
Ciao Andras, hai uno stile di fotografare molto bello, i tuoi scatti sono stupefacenti.
I miei migliori complimenti.

Marco
Luigino Snidero
QUOTE(Urania @ Oct 28 2007, 11:40 PM) *
Era l'oraaaa !!!!! messicano.gif

Attendo fiduciosa....


Attendo anch'io! guru.gif
Bellissime foto!!!
ANTENORE
QUOTE(gyorand @ Oct 28 2007, 11:39 PM) *
Ti ringrazio per il tuo commento Manu! Ok, ok... preparo il tutorial! rolleyes.gif


Era oraaaa. wink.gif

Saluti, Matteo
dario-
Ciao Andras arrivo un pò in ritardo ma quoto tutti gli amici che prima di me hanno commentato in maniera entusiastica la tua serie di foto. Davvero molto ben fatte e curate (come sempre).


Complimenti Pollice.gif

Dario
Andras.Gyorosi
Grazie dal cuore a tutti!! Mi sa che il tutorial devo fare. Ormai ho detto, non posso ritirarmi... smile.gif
@Robi (Tide): non ho provato ancora a far vedere le foto. Fin adesso pensavo che sarebbe stato una cosa inutile. Grazie per il coraggiamento! Terrò in considerazione! wink.gif
@Robyt: Per dire la verità conosco solo Dolceacqua dalla zona, ma per adesso sono rimasto un prigioniero di questo borgo. Nel futuro vorrei esplorare anche gli altri borghi altrettanto belli.

Intanto spero che non esagero, mando ancora un po' di scatti:

Andry81
Come al solito un ottimo lavoro Andras, bravo!!!
stefanocucco
Ciao Andras..anche queste sono molto belle..la mia preferita è l'ottava..
P.S.
come paesino mi ricorda molto Triora sempre nell'entroterra ligure..il famoso: "Paese delle streghe"
Andras.Gyorosi
QUOTE(Andry81 @ Oct 29 2007, 12:52 PM) *
Come al solito un ottimo lavoro Andras, bravo!!!


Grazie Andrea!

QUOTE(stefanocucco @ Oct 29 2007, 12:54 PM) *
Ciao Andras..anche queste sono molto belle..la mia preferita è l'ottava..
P.S.
come paesino mi ricorda molto Triora sempre nell'entroterra ligure..il famoso: "Paese delle streghe"


Non sono stato mai a Triora, ma se i carugi di Dolceacqua ti fanno ricordarelo deve essere altrettanto bello come borgo. Quanti belli paesini ci sono in quella zona... rolleyes.gif
Grazie!

Ciao,
photoflavio
Ciao Andras smile.gif

E' con piacere che guardo questi tuoi scatti. Solitamente non amo i viraggi ma in questo caso devo fare una eccezione; hai utilizzato una tecnica formidabile, il risultato finale mi piace molto.
I miei complimenti per la cura che hai avuto nell'applicazione della tecnica ma, prima ancora, nella selezione delle inquadrature più idonee.

Ciao,
Flavio

Andras.Gyorosi
grazie.gif Flavio! Sono felice che ti piaciono nonostante il viraggio!

Ciao, wink.gif
luxferronis
stupefacente

Luca
Simone Marri
gli scatti sono molto belli: ottime inquadrature, grande occhio, al solito! il viraggio è d'effetto, ma non mi fa impazzire smile.gif
spg57
Scatti molto belli smile.gif
Sinceramente il viraggio non mi convince molto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.