Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
questa foto credo di averla già postata in passato..........................voglio riproporla..............che ve pare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Moro
Un'ottimo cielo direi! Ottima anche la silhouette...Certo che dalla finestra di casa tua se ne vedono delle belle smile.gif
maurizioricceri
hai saputo cogliere un bel momento,con un cielo che sembra essere colarato con delle pennellate di rosso.
Savinos
Bella foto! mi piace il contrasto tra cielo (bellissimo) e le case.

Fabio
Andras.Gyorosi
Già commentato se non sbaglio, ma rifaccio di nuovo che merita! Hai fotografato questi fantastici colori con le nuvole rosse, che sogno sempre per un tramonto! Bella foto Salvatore! Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 27 2007, 06:41 PM) *
...Certo che dalla finestra di casa tua se ne vedono delle belle smile.gif


Hai ragione Andrea ma quando non si riesce ad uscire per qualche escursione fotografica cerco di cogliere qualsiasi evento dalla finestra di casa................certo è penalizzante per le inquadrature................. ma sicuramente diventa un ottimo banco di prova.
Grazie per l'intervento Pollice.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Oct 27 2007, 06:43 PM) *
hai saputo cogliere un bel momento,con un cielo che sembra essere colarato con delle pennellate di rosso.


Grazie Maurizio Pollice.gif

QUOTE(Savinos @ Oct 28 2007, 11:51 PM) *
Bella foto! mi piace il contrasto tra cielo (bellissimo) e le case.
Fabio



Grazie Fabio Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(gyorand @ Oct 29 2007, 12:00 AM) *
Già commentato se non sbaglio, ma rifaccio di nuovo che merita! Hai fotografato questi fantastici colori con le nuvole rosse, che sogno sempre per un tramonto! Bella foto Salvatore!


Ciao Andras.................certo un cielo così................ su un tuo capolavoro................sicuramente farebbe scalpore wink.gif
Grazie per il tuo commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.