Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
-missing
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Adios
giannizadra
Una composizione molto elegante. Pollice.gif
Il taglio prospettico della finestra "guida" il fascio di luce sul soggetto e gli dà vita.
Tutto il resto è nulla.

Bravo !
Bruno L
Essenziale e suggestiva!
Ottimo il taglio compositivo con l'idea di includere la finestra, la fonte di luce.
E' un genere di foto che amo molto e quest'immagine mi piace particolarmente.
Bravissimo, Paolo! Pollice.gif

un saluto
Bruno
ash
molto suggestiva! bravo!

colgo l'occasione x chiedere un parere... magari è una fissazione mia, ma in pp avrei tolto tutti i riflessi che esulano dalla finestra e dall'altare.. intendo i puntini bianchi in basso a sia a dx che sx e la porzione semi illuminata sulla sinistra dell'altare stesso.. magari è una cosa mia, ma osservandola, dopo il primo sguardo, la mia attenzione si focalizza su quelle porzioni cercando di capire cosa siano.. a voi non succede?.. sono solamente curioso ? rolleyes.gif

cmq... ripeto bellissimo scatto! biggrin.gif

ciao
andrea
maurizioricceri
bella...bella...bella....pulita ,elegante e raffinata.Un concentrato della sua essenzialità. Bravo.
Rugantino
Cspita!
Piacerebbe anche a me scattare una foto così.
Complimenti per la bellezza e soprattutto per l'essenzialità che ne fa un capolavoro. guru.gif
cratty
Mi piacciono molto i giochi di luce come questo, ergo la tua foto me gusta mucho!
Saluti
Hispanico7
Perfetta. guru.gif
-missing
Grazie a voi. smile.gif
Giallo
Già commentata altrove, rinnovo il gradimento per la rara capacità di gestione dello "spazio negativo", di cui trovo questa immagine esser di perfetto esempio.
Buona luce
smile.gif
-missing
Grazie, Gianluca. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.