Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Carlo Martini
Un omaggio a colei che mi sopporta da 15 anni...
IPB Immagine
lo so...
c'è il micromosso cerotto.gif

la bruciatura sui capelli andrebbe intesa come effetto (può piacere o meno)
ciao, CArlo
maurizioricceri
deve avere una bella pazienza !!! laugh.gif a parte gli scherzi,la trovo molto piacevole, narturale e sorridente ma quella bruciatura a me non piace como non mi convince molto lo sfondo.
Carlo Martini
lo sfondo è un prato illuminato dal sole, lo sfocato è quello del 80/200 d/ed a f4.5

ciao e grazie, Carlo
Carlo Martini
Nessun altro si esprime?
volevo postare delle foto da un catalogo conbipel (non so se lo avete visto)
con delle bruciature da urlo...
solo che online non sono visibili...
forse qualcuno lo ha visto?
cosa ne pensate?
il cosiddetto "colpo di luce" che sulla pellicola veniva pure usato (vedi fotografie controluce con alone luminoso nei capelli) come mai in digitale non viene quasi mai accettato?
eppure anche il fondo della carta da stampa classica è 255,255,255
ossia bianco..

resto dubbioso..

ciao,Carlo
lau_perinelli
allora.. il prato illuminato di sfondo lo vedo un pò troppo colorato... lo desaturerei un pò... spicca troppo e disturba l'immagine, la bruciatura ci può stare ma è troppo evidente anche quella in PP potrebbe attenuarsi.. l'espressione non è male però il taglio non mi convince è un pò troppo centrato
un pò troppo da foto ricordo e non foto con la F maiuscola...
poi l'hai detto tu.... micromosso o cmq messa a fuoco un pò imprecisa

cmq a meno che la tua dolce metà non decida di non sopportarti + wink.gif che quindi 15 anni son troppi , credo che puoi fare molte prove e tentativi stando attento allo sfondo all'inquadratura e alla messa a fuoco..
se in qualche prova l'espressione è OK
vedrai che avrai tirato fuori un bel pò di ritratti da conservare

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.