Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
hornet75
Mai assistito ad una gara così, ho avuto il patema d'animo per tutta la corsa, offro da bere a tutti!!!

Grande Ferrari, giustizia è fatta e stavolta chi ha fatto il furbo ha comunque perso!!!



Simone Cesana
forse una delle gare più belle degli ultimi anni!

non ci avrei mai sperato, proprio prima dell'inizio un'amica mi ha chiesto se la Ferrari avesse qualche possibilità e deciso ho risposto "poche..."! ma ha saputo sfruttare queste poche possibilità con una gara pressochè perfetta!

ciao
simone cesana
Franco_
Sono contentissimo, gara emozionante fino all'ultimo istante.

Mi dispiace un pò per Hamilton, ma Ron Dennis doveva pagarla e l'ha pagata Police.gif
Vincenzo I.
messicano.gif
Nicola Verardo
Avevo un filo di speranza ..... e si sapeva che sarebbe stato molto difficile quasi impossibile ...

CREDERCI SEMPRE - DESISTERE MAI

W FERRARI !! W FERRARI !! W FERRARI !!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine
salvatore_p.
sembra ancora impossibile...la mc-laren ha fatto un vero e proprio suicidio,son proprio contento per il sig.Dennis...
Forse è vero che le cose insperate sono le più belle!
Francesco Urbano
orgoglio italiano...sempre i migliori, alla faccia dei pessimisti...

ma ron dennis dove è finito?sarà andato a nascondersi?! messicano.gif
nano70
Quest'anno si può dire che le abbiamo suonate a tutti!! Prima Ducati e ora Ferrari!! Grandiosi guru.gif guru.gif
alby65
QUOTE(nano70 @ Oct 21 2007, 08:33 PM) *
Quest'anno si può dire che le abbiamo suonate a tutti!! Prima Ducati e ora Ferrari!! Grandiosi guru.gif guru.gif


Verissimo!! laugh.gif
Questa della Ferrari è meglio ancora per com'è arrivata!! rolleyes.gif
giovanni1973
E' giustizia è stata fatta.....

contro la MC-LADREN contro Ron dennis, contro la federazione, che alla fine di favorire hamilton...lo hanno fatto diventare antipatico....
Ma alla fine lui non ne aveva colpa, il giovane pilota ha fatto il suo dovere (benissimo) fino in fondo...e lui il mondiale per le sue capacità lo meritava anche, se l'ho ha perso se la deve prendere solo con Ron ( che dire Briatore nel pre-gara, aveva fatto una mezza profezia)

Cmq è andata così hanno vinto i migliori (forse), sicuramante la scuderia inglese neanche rubando è riuscita a Vincere.

Quindi

Forza ferrari

Ciao Giovanni.

davide.lomagno
chiunque dei 3 avesse vinto,il risultato finale non sarebbe cambiato,la tecnologia è sempre la stessa...made in maranello!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Ho...ragazzoli...... rolleyes.gif ...Son contento si' , da buon italiano, che ha vinto la Ferrari....ma....(c'e'e sempre un ma... rolleyes.gif )....se a Hamilton non si rompeva il cambio (strano...molto strano....).....e se Raikkonen non sorpassava Massa , guarda caso ai box........ unsure.gif ).....col cavolo che la Ferrari vinceva il campionato...... rolleyes.gif
Francesco Martini.....la voce della divergenza.... messicano.gif
Andrea Lapi
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 08:55 PM) *
Francesco Martini.....la voce della divergenza.... messicano.gif



France', briacati di Brunello e vai a letto!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

W la Ferrari!!!
biga1
So Proprio contentooooooooooooooooooooooooo
Alessandro Castagnini
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 08:55 PM) *
Ho...ragazzoli...... rolleyes.gif ...Son contento si' , da buon italiano, che ha vinto la Ferrari....ma....
...cut...
Francesco Martini.....la voce della divergenza.... messicano.gif

E se mio nonno aveva le ruote era una carriola. laugh.gif

Comunqe, Massa, quando è stato superato ai box da Raikkonen, aveva girato in 1:12:9.., quindi non aveva rallentato per farlo passare. Il Raik, aveva fatto due giri maestrali prima di rientrare!

Forza le rosse!!!

Ciao,
Alessandro.
Francesco Martini
Sara'..... hmmm.gif ....ma una volta le corse si vincevano con dei bei sorpassi in pista...e quella corsa la doveva vincere Massa.....Dei dubbi che il sorpasso ai box sia stato un po' "pilotato" a dovere dal team ferrari.....c'e' l'ho......e per me il vincitore morale del campionato e' sempre Hamilton...... rolleyes.gif
Comunque......FORZA FERRARRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
Giacomo 74
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
giannizadra
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 10:15 PM) *
Sara'..... hmmm.gif ....ma una volta le corse si vincevano con dei bei sorpassi in pista...e quella corsa la doveva vincere Massa.....Dei dubbi che il sorpasso ai box sia stato un po' "pilotato" a dovere dal team ferrari.....c'e' l'ho......e per me il vincitore morale del campionato e' sempre Hamilton...... rolleyes.gif
Comunque......FORZA FERRARRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini


Se Ferrari non avesse "rotto" più volte quest'anno, il mondiale lo avrebbe vinto prima.
Se McLaren non avesse "uccellato" i dati Ferrari, sarebbe stata dietro per tutta la stagione.

Di vincitori "morali" non parlerei proprio, visti i mezzucci che hanno utilizzato.
Direi che è stata fatta giustizia e, per fortuna, in pista.
Alla faccia degli spioni.
Gioia doppia !
Francesco Martini
Gianni....ma una volta le gare le vincevano gli "uomini"....cioe' i piloti...a suon di sorpassi al filo di 300 all'ora....ed erano belle vittorie..e vittorie ottenute con il sudore della fronte. Adesso le gare si vincono con i "dollari"....e la tecnologia...e chi ha piu' dollari e tecnologia vince......Dove e' finito allora lo Sport?????.......Ma purtroppo questo non riguarda solo la formla uno..ma anche il calcio..il ciclismo..etc....etc.....
Comunque.....,ancora da buon italiano,...Forza Ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
ANTENORE
Rubare i dati ferrari? 50euro con mastercard

Hamilton in testa alla classifica fino all'ultima gara? 80euro con mastercard

Vincere all'ultima gara dopo esser stato imbrogliato per un anno intero? NON HA PREZZO!!!

Ragazzi che goduriaaaaaaaaaaaaaa messicano.gif

Saluti, Matteo
giannizadra
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 10:37 PM) *
Gianni....ma una volta le gare le vincevano gli "uomini"....cioe' i piloti...a suon di sorpassi al filo di 300 all'ora....ed erano belle vittorie..e vittorie ottenute con il sudore della fronte. Adesso le gare si vincono con i "dollari"....e la tecnologia...e chi ha piu' dollari e tecnologia vince......Dove e' finito allora lo Sport?????.......Ma purtroppo questo non riguarda solo la formla uno..ma anche il calcio..il ciclismo..etc....etc.....
Comunque.....,ancora da buon italiano,...Forza Ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini


Non che a dollari McLaren-Mercedes siano messe male... rolleyes.gif

Come hai visto, anche oggi i piloti vincono....e soprattutto perdono.

PS. Speriamo che non squalifichino la BMW per la benzina. mad.gif
Sarebbe il colmo.

PS. Hai una Mercedes, per caso ? smile.gif


ANTENORE
Oddio!!! Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
Notizia fresca fresca pare che ci sia un'inchiesta sulla Bmw e sulla Williams per irregolarità sul carburante con possibile squalifica di ben tre vetture davanti Hamilton!!!
Ciò significa che se fosse vero Hamilton vincerebbe il titolo PILOTI!!!
Davvero sarebbe la beffa finale in una stagione inquinata!!!
Ecco Ron Dennis dov'era finito! Ci sta provando fino all'ultimo!!!

mad.gif
Luc@imola
Hamilton da buon "primino" ha pagato lo scotto... le potte interne alla Mc Laren han fatto il resto.
Finalmente una gara dove non mi sono addormentato dopo 5 giri... cool.gif
Livello cmq molto basso della F1..........
Francesco Martini
QUOTE(giannizadra @ Oct 21 2007, 10:47 PM) *
PS. Hai una Mercedes, per caso ? smile.gif

..No!!!!!..ho una Fiat Multipla.... messicano.gif .....Ma la Ferrari e' della Fiat....allora, per la proprieta' "riflessiva e transitiva"...ho una Ferrari...... laugh.gif
Francesco Martini

QUOTE(ANTENORE @ Oct 21 2007, 10:51 PM) *
Oddio!!!
Notizia fresca fresca pare che ci sia un'inchiesta sulla Bmw e sulla Williams per irregolarità sul carburante con possibile squalifica di ben tre vetture davanti Hamilton!!!
Ciò significa che se fosse vero Hamilton vincerebbe il titolo PILOTI!!!
Davvero sarebbe la beffa finale in una stagione inquinata!!!
Ecco Ron Dennis dov'era finito! Ci sta provando fino all'ultimo!!!

mad.gif

..e' be'...questo sarebbe il colmo...e come dicevo prima io...: le gare non si voncono in pista..ma a "tavolino"...... messicano.gif ..nulla di strano..succede anche nel calcio......
Francesco Martini
marco.pesa
Beh visto come si è svolto tutto il campiona, questa fine "infinita" è la giusta conclusione... forse...
simbo74
in questo momento non è ancora finita...
nano70
Sto seguendo anch'io...roba da matti!!! blink.gif ph34r.gif
Francesco Martini
QUOTE(nano70 @ Oct 21 2007, 11:04 PM) *
Sto seguendo anch'io...roba da matti!!! blink.gif ph34r.gif

dove le leggete queste notizie?????
Francesco Martini
shadowman!!
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 11:05 PM) *
dove le leggete queste notizie?????
Francesco Martini


sui giornali in rete smile.gif
marco.pesa
Io sto seguendo su italia 1, ogni tanto fanno qualche collegamento con il Brasile...
hornet75
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 08:55 PM) *
Ho...ragazzoli...... rolleyes.gif ...Son contento si' , da buon italiano, che ha vinto la Ferrari....ma....(c'e'e sempre un ma... rolleyes.gif )....se a Hamilton non si rompeva il cambio (strano...molto strano....).....e se Raikkonen non sorpassava Massa , guarda caso ai box........ unsure.gif ).....col cavolo che la Ferrari vinceva il campionato...... rolleyes.gif
Francesco Martini.....la voce della divergenza.... messicano.gif


Se devi per forza fare il bastian contrario, ti ricordo che in germania Raikkonen era nettamente in testa e si è ritirato per un guasto, in spagna non era primo ma prendeva buoni punti e si è dovuto ritirare per rottura del cambio. A Monza Massa s'è dovuto ritirare per rottura della sospensione. Se non avevano questi problemi col cavolo che le Mclaren erano in lizza fino alla fine per la vittoria finale.

Tu dici strano molto strano perchè? Pensi che alla McLaren (squadra inglese) abbiano volontariamente penalizzato il loro pilota inglese per far vincere la Ferrari?

Quest'anno non è la prima volta che Raikkonen sorpassa Massa dopo il pit stop e quest'ultimo era ancora in lizza per il mondiale, poi guardati i tempi fatti da raikkonen nei due giri prima del pit, ha tirato come un forsennato rischiando di sbagliare e buttare tutto alle ortiche e Massa nel giro del Pit non si è risparmiato e ha fatto 1'12"9.

A me sembra strano molto strano che siano indagate per irregolarità 3 vetture su 4 che sono arrivate davanti ad Hamilton per irregolarità della benzina (mai successo quest'anno) e che rischiano la squalifica con il titolo che torna ancora + ingiustamente dopo la spy story in mano ad Hamilton e alla McLaren
Francesco Martini
QUOTE(marco.pesa @ Oct 21 2007, 11:07 PM) *
Io sto seguendo su italia 1, ogni tanto fanno qualche collegamento con il Brasile...

...mannaggia...state a vede' che stanotte non ci dormo.... laugh.gif
Francesco Martini
hjs
Ho appena acceso la tv e ho sentito di questa roba... una fergona.

Io non tifo assolutamente ferrari, ma dopo un' annata come questa con tutto quello che gli hanno fatto ero contento.

Se questa scusa arriva fino in fondo per far vincere il pilotino, la F1 (noiosa già oltre ogni limite) per me ha chiuso.
nano70
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 11:05 PM) *
dove le leggete queste notizie?????
Francesco Martini

In Tv (Rai2 o Italia1). Pollice.gif
hornet75
c'è un precedente del 95 per lo stesso motivo (temperatura benzina) Schumacher all'epoca su Benetton e Coulthard su Williams. Furono tolti i punti alla squadra ma non ai piloti, se tutto è vero dovrebbero usare la stesso metro di giudizio e allora il titolo piloti rimarrebbe a Raikkonen altrimenti sono in malafede e a sto punto ha ragione Francesco Martini, è tutto un bluff.
manthis
allora è vero deve vincere il neretto

nano70
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 10:56 PM) *
..No!!!!!..ho una Fiat Multipla.... messicano.gif .....Ma la Ferrari e' della Fiat....allora, per la proprieta' "riflessiva e transitiva"...ho una Ferrari...... laugh.gif

O chi ha una Ferrari ha una Fiat.... cerotto.gif (ragazzi è una battuta non mi linciate.... messicano.gif )

Sembra che il problema ce l'abbia solo Rosberg (Williams)... rolleyes.gif
hjs
... come detto sembra indagato solo 1 pilota per cui Hamilton non può guadagnare abbastanza punti per vincere il titolo.
ANTENORE
QUOTE(hjs @ Oct 21 2007, 11:40 PM) *
... come detto sembra indagato solo 1 pilota per cui Hamilton non può guadagnare abbastanza punti per vincere il titolo.


No no le vetture sono più di una...purtroppo.
marco.pesa
E' uscito un comunicato, sono le 2 bmw e le 2 williams...
luigi67
QUOTE(marco.pesa @ Oct 21 2007, 11:54 PM) *
E' uscito un comunicato, sono le 2 bmw e le 2 williams...



quindi...cosa c'è di ufficiale?
alcarbo
QUOTE(Franco_ @ Oct 21 2007, 07:44 PM) *
Sono contentissimo, gara emozionante fino all'ultimo istante.

Mi dispiace un pò per Hamilton, ma Ron Dennis doveva pagarla e l'ha pagata Police.gif

In Brasile doppietta Ferrari: vince Kimi davanti a Massa, Alonso 3°, Hamilton 7°. Giallo per un'inchiesta Fia su Bmw e Williams per benzina irregolare: nessuna penalità

Raikkonen è il campione
Trionfo Ferrari in Brasile


La Fia ha deciso, però la McLaren ricorre in appello
Mauro Villa
Confermo quanto postato da alcarbo, Reikkonen Campione del mondo, ora vado a festeggiare visto che ho sia Ferr......Fiat che Ducati.
Certo che l'Emilia Romagna è un concentrato di tecnologia, capacitò, cervello e per le moto terra di piloti. La terra del "MUTUR".
alcarbo
Ora che ha perso (per ora....) Hamilton mi fa un pò pena !!!
Non è niente male (come Stoner). Il suo problema è Ron Dennis !!!

Facciamo una Ferrari con 4 piloti come i moschettieri ...... i primi 4 della classifica.
Sulla McLaren ci corre Ron Dennis direttamente !
giannizadra
Visti i precedenti, non mi stupirei se nel box McLaren venisse rinvenuto un freezer per raffreddare le benzine altrui... rolleyes.gif
Pare che Ron Dennis, da piccolo, sfregasse il termometro per non andare a scuola. smile.gif
manthis
QUOTE(giannizadra @ Oct 22 2007, 10:33 AM) *
Visti i precedenti, non mi stupirei se nel box McLaren venisse rinvenuto un freezer per raffreddare le benzine altrui... rolleyes.gif
Pare che Ron Dennis, da piccolo, sfregasse il termometro per non andare a scuola. smile.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif


CMQ la Mclaren ha fatto ricorso.........sportivamente parlando
Rudi75
QUOTE(manthis @ Oct 22 2007, 11:19 AM) *
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
CMQ la Mclaren ha fatto ricorso.........sportivamente parlando


Al massimo potrebbero squalificare le squadre (BMW e Williams), ma non i piloti, visto il precedente del 1995. Se stanotte non hanno ritenuto necessario squalifarle però, vuol dire che l'innalzamento brusco della temperatura ambientale ha influito non poco sulla decisione presa alla fine dalla FIA; od i 3/4° C di temperatura inferiore delle monoposto sono stati considerati insignificanti visto che 10° C in meno di temperatura della benzina, rispetto la temp. amb., danno un apporto di appena 1/2 cv motore (su oltre 800 è un'inezia).

MIRACOLO FERRARI
ringhiobd
QUOTE(manthis @ Oct 22 2007, 11:19 AM) *
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
CMQ la Mclaren ha fatto ricorso.........sportivamente parlando


Cosa v'è di sportivo nel comportamento della McLaren e di Ecclestone di quest'anno ?
La Mcaren ha rubato i dati Ferrari, in particolare i test sulle gomme, per cui hanno risparmiato mesi di test e hanno subito imbroccato la via giusta; senza questa mole di dati probabilmente la prima parte della stagione non sarebbe stata così fortunata per loro. La conferma è che, quando il flusso di dati si è interrotto, Raikkonen è riuscito a recuperare 27 punti su Hammilton: dice niente questo ?
Hanno ottenuto protezione per Hamilton che ne ha fatte più di Carlo in Francia ( recupero auto con la gru, comportamento dietro la safety car con pista bagnata, ostacolo a Raikkonen nel giro buono delle prove in Brasile, denuncia di presunti favoritismi verso Alonso cosa che lo ha penalizzato di 10 posizioni sulla griglia di partenza e che, col senno di poi, gli ha impedito di vincere il mondiale ). Tutto questo perchè il patron della F1, Ecclestone, voleva un nero vincitore ( e recentemente ha detto che se fosse stato anche mussulmano sarebbe stato meglio ) per aumentare l'audience del circo della F1 presso i neri di tutto il mondo, alla faccia della sportività. Anche questo dice niente ?
Ora Dennis, probabilmente su suggerimento di Ecclestone, fa ricorso sperando in una vittoria a tavolino, dopo essere miracolosamente scampato alla squalifica della squadra per almeno 2 anni come lo stesso Dennis temeva ( nei giorni del processo d'appello, secondo sue dichiarazioni, sperava solo che la sua squadra e i suoi piloti non fossero estromessi dalle gare); tutto questo alla faccia della tanto famosa sportività inglese e del loro innaturato fair-play.

Ho letto che durante la seconda guerra mondiale era famoso in Italia uno slogan che mi sembrava un tantino truce ma che ora mi sento di condividere: Che D.. stamaledica gli inglesi ( o almeno QUESTI spocchiosi inglesi della F1).
Saluti a tutti
Ringhio46
PAS
E domenica festa al Mugello (dove ci sarà anche la nuova F430 GT2)
Non si può mancare e chissà che non riesca anche ad intrallazzare per un paddock! rolleyes.gif

FALCON200
Grazie Valerio della segnalazione.....
vengo in Mercedes.... rolleyes.gif
ciao
M.

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.