Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giannizadra
Messa anni orsono in un thread-monstre collettivo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Beckett ne sarebbe contento, ne hai rappresentato egregiamente lo scenario.
alessandro.sentieri
Questa mi piace senza riserve Gianni Pollice.gif
Inutile stare a dilungarmi su quelli che ritengo essere i punti di forza di quest'immagine...è bella e basta !!!
Una curiosità: 17-35 ???

Un saluto.-
shadowman!!
effettivamente una bella immagine, complimenti Pollice.gif
giannizadra
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 21 2007, 03:15 PM) *
Questa mi piace senza riserve Gianni Pollice.gif
Inutile stare a dilungarmi su quelli che ritengo essere i punti di forza di quest'immagine...è bella e basta !!!
Una curiosità: 17-35 ???

Un saluto.-


Questo, Alessandro, è l'unico obiettivo non-Nikkor con innesto Nikon che io abbia mai posseduto: un favoloso Angénieux 28-70/2,6 AF (qui a 28mm su F5).
Lo presi usato a un prezzo elevato, lo tenni qualche anno con estrema soddisfazione, e lo rivendetti a una cifra ancora maggiore cambiandolo col Nikkor 28-70/2,8 AFS (altrettanto buono).
Rinunciai all'Angénieux solo quando non fu più prodotto, né assistito in Italia.
Me lo portavo in escursioni e arrampicate in montagna, e la cosa, senza assistenza, stimai che fosse troppo pericolosa. Atrimenti lo avrei tenuto.
-missing
Bella immagine, Gianni. Uno dei tuoi classici presonaggi, che tu solo sai dove andare a scovare.
Avrai mica il radar? smile.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(giannizadra @ Oct 21 2007, 04:59 PM) *
Questo, Alessandro, è l'unico obiettivo non-Nikkor con innesto Nikon che io abbia mai posseduto: un favoloso Angénieux 28-70/2,6 AF (qui a 28mm su F5).
Lo presi usato a un prezzo elevato, lo tenni qualche anno con estrema soddisfazione, e lo rivendetti a una cifra ancora maggiore cambiandolo col Nikkor 28-70/2,8 AFS (altrettanto buono).
Rinunciai all'Angénieux solo quando non fu più prodotto, né assistito in Italia.
Me lo portavo in escursioni e arrampicate in montagna, e la cosa, senza assistenza, stimai che fosse troppo pericolosa. Atrimenti lo avrei tenuto.


Grazie per il chiarimento (ti confesso che, come avrai immaginato, il vetro da te citato io nemmeno l'avevo sentito nominare wink.gif )
giannizadra
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 21 2007, 05:21 PM) *
Grazie per il chiarimento (ti confesso che, come avrai immaginato, il vetro da te citato io nemmeno l'avevo sentito nominare wink.gif )


Era prodotto con innesti Nikon e Canon, in quantità molto limitate, e ogni esemplare aveva nella confezione il suo test MTF individuale con livello sulle curve segnato a penna biro e identificativo del tecnico che aveva effettuato il test.
Bruno L
Già ammirata nel vecchio thread, una foto secondo me dall'inquadratura eccellente e, soprattutto, dove il contenuto è in perfetto quilibrio con la perizia tecnica.
Bellissima, rinnovo i complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
Negativodigitale
Gianni, questa è davvero una bella foto.

Il soggetto è di quelli DOC, l'espressione è amaramente annoiata ...
... il realismo dell'attimo è impresso sulla pellicola. Pollice.gif

Non mi piace solo la polvere sulla maniglia dello sportello ....
... scherzo, ovviamente ... biggrin.gif

Ciao! Paolo
gabu
Finalmente torno a godere dei tuoi lavori, Gianni.
Questa è decisamente la tua mano, inconfondibile e precisa come sempre.
guru.gif
paco68
Ritratto di matrice superba, in vero "Zadra style".

Complimenti
Pollice.gif
morgan
Anch'io come Bruno, ricordavo di averla già vista....una foto che resta impressa Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti Gianni

Franco
Giallo
Beh, questo è un "classicone" che giova sempre tirar fuori, di quando in quando.
Eccellente ritratto ambientato, se lo si vuole inserire in una categoria.
Hai imparato a usare tempi e diadrammi, vedo: le lezioni t'han fatto bene. tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif
giannizadra
QUOTE(Giallo @ Oct 22 2007, 12:41 PM) *
Eccellente ritratto ambientato, se lo si vuole inserire in una categoria.


Ma no...Foto pubblicitaria, direi.
Di una macchina usata. smile.gif
ryo
Fantastica! Mi piace moltissimo.
Marcello
gciraso
A parte l'espressione, trovo che il vero must della foto sia lo sfondo. Molto bella.

Saluti

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.