Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Vincenzo I.
non amo il digitale ma ho voluto provare con una piccola coolpix in una giornata ventosa e cielo coperto,se devo darmi all'ippica ditelo senza complimenti e ritorno alla pellicola grazie.gif
Vincenzo I.
ops, me ne accorgo solo ora, forse andavano in paesaggio e architettura. Chiedo scusa, se è il caso spostate pure, grazie.
Manuela Innocenti
Ma questo è il bianco e nero della macchina o hai convertito tu?
Vincenzo I.
QUOTE(Urania @ Oct 20 2007, 07:38 PM) *
Ma questo è il bianco e nero della macchina o hai convertito tu?

ho scattato in bianco e nero ed ho poi modificato con Picture Project
Manuela Innocenti
BHe... non è proprio un bel bn, è piuttosto grigiastro. Potresti scattare a colori e poi convertire con un programma tipo photoshop e quindi regolare meglio i livelli smile.gif Magari anche scegliere inquadrature un po' piu' particolari e composizioni curate. smile.gif
Buone foto!
shadowman!!
più che darti all'ippica, come prima usavi la camera oscura con la pellicola adesso userai la camera chiara (post produzione) e quando ci prenderai la mano, mi raccomando non dimenticarti la pellicola wink.gif
Vincenzo I.
eh, l'ho detto che col digitale non ci vado d'accordo rolleyes.gif grazie del consiglio, metterò in pratica. Un giudizio invece per quanto riguarda inquadrature, soggetto, composizione, ecc.?

QUOTE(shadowman!! @ Oct 20 2007, 07:49 PM) *
più che darti all'ippica, come prima usavi la camera oscura con la pellicola adesso userai la camera chiara (post produzione) e quando ci prenderai la mano, mi raccomando non dimenticarti la pellicola wink.gif

no la pellicola non la mollo, infatti le stesse foto le ho tirate in bianco e nero con la FP4 e aspetto a svilupparle per vedere le differenze. messicano.gif
shadowman!!
come composizione (ma è soggettivo) mi piace la seconda smile.gif
Vincenzo I.
QUOTE(Vincenzo I. @ Oct 20 2007, 06:03 PM) *
non amo il digitale ma ho voluto provare con una piccola coolpix in una giornata ventosa e cielo coperto,se devo darmi all'ippica ditelo senza complimenti e ritorno alla pellicola grazie.gif

queste invece scattate con 50 mm ed FP4 con le stampe passate allo scanner




QUOTE(Vincenzo I. @ Oct 29 2007, 06:11 PM) *
queste invece scattate con 50 mm ed FP4 con le stampe passate allo scanner

ne mancava una
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.