Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Massimo Mazzitelli
Ciao

Sara' la 100tesima volta che cerco di installarlo ma a fine installazione si pianta e non va piu' avanti, lo disisntallo ma quando riprovo mi dice c'e' e' gia installato.... blink.gif

MA COME CAVOLO DEVO INSTALLARLO...... mad.gif

E' pazzesco, stamattiva riuscivo a vedere l'anteprima sull'HD dei file .NEF ora non piu'......

sasamato
fai una installazione pulita....
Alessandro Castagnini
Attenzione che, anche quando sembra che l'installazione sia finita, non è così, dopo un pò, installa i Picture control.

Prova a rimuovere quello che hai installato utilizzando il "Pannello di controllo" --> "Installazione applicazioni" ("Programmi e funzionalità" se hai Vista), dopodichè, reinstalla ViewNX aspettando fino alla fine.

Ciao,
Alessandro.
Massimo Mazzitelli
Scusa xaci, ma hai visto la data del mio post????
Alessandro Castagnini
No, mi ha fregato il "messaggiatore folle" (si scherza un pò) più sopra, ho solo letto il contenuto del post!
Ehhh, che vuoi fare? S'invecchia...! laugh.gif

Ciao,
Alessandro.
maurizioricceri
QUOTE(Massimo Mazzitelli @ Nov 6 2009, 09:11 PM) *
Scusa xaci, ma hai visto la data del mio post????


Non voglio fare l'avvoto di Xaci perchè Xaci non ne ha bisogno sapendosi difendersi bene anche da solo ma non capisco la tua puntualizzazione con Xaci visto che ha semplicemente cercato di darti un giusto suggerimento, al limite falla con chi prima di Xaci è andato a ripescare il tuo post chissà dove ........ rolleyes.gif

Ops mi sono sovrapposto a Xaci.
Massimo Mazzitelli
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 6 2009, 09:21 PM) *
Non voglio fare l'avvoto di Xaci perchè Xaci non ne ha bisogno sapendosi difendersi bene anche da solo ma non capisco la tua puntualizzazione con Xaci visto che ha semplicemente cercato di darti un giusto suggerimento, al limite falla con chi prima di Xaci è andato a ripescare il tuo post chissà dove ........ rolleyes.gif

Ops mi sono sovrapposto a Xaci.


polemica inutile e poco costruttiva......... fatta poi da uno che ha 11000 post..... rolleyes.gif
maurizioricceri
QUOTE(Massimo Mazzitelli @ Nov 6 2009, 10:03 PM) *
polemica inutile e poco costruttiva.........

Massimo nessuna vena polemica, solo farti notare che avevi "scavalcato" chi era andato a ripescare il tuo post .Spero solo che dopo tanto tempo tu abbia risolto positivamente il problema.
Massimo Mazzitelli
Assolutamente si...... sono passato a MAC........ wink.gif
maurizioricceri
QUOTE(Massimo Mazzitelli @ Nov 6 2009, 10:20 PM) *
Assolutamente si...... sono passato a MAC........ wink.gif


condivido la scelta , sarà anche la mia prossimamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.