Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
questa mattina uscendo da un ipermercato ho trovato questo volantino sulla mia auto.....

leggete bene cosa c'è scritto.... occhio al disegno e alla scritta sopra.....fanno paura biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati

....poi girate il volantino...

Clicca per vedere gli allegati

....naturalmente il numero di telefono l'ho cancellato....

non ho parole laugh.gif


un saluto,Gigi


danighost
Per me te la lavano con l'acido. messicano.gif
alcarbo
Io li trovo ingegnosi.
Pigro come sono quasi quasi li chiamo messicano.gif (se sono comodi, se non altro quando vengo al mare)

Mi passi il cell. in PM ? Grazie

p.s. non è che poi mi fregano la macchina !!!
ANTERIORECHIUSO
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
alcarbo
Allora ho telefonato !!!
Mi hanno dato appuntamento per questa notte, dicendomi di dormire pure tranquillo e di lasciare l'auto fuori con le chiavi nel quadro e 10 euro sul sedile.
Al resto ci pensano tutto loro....... messicano.gif
tide
Beh, però sono sinceri...
Te la RIPULISCONO per benino laugh.gif laugh.gif
alcarbo
Non scherziamo troppo sui lavoratori precari.........
anche perchè ormai sono il 90 % anche degli italiani messicano.gif

se non altro perchè la vita è di passaggio

La vita è un’avventura ardita o non è niente.
Guardare in faccia il cambiamento e condursi da spirito libero di fronte al destino:
ecco la vera forza invincibile
" (Autore Boh)

QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Oct 20 2007, 01:25 PM) *
ohmy.gif


Acci !!! Il ditone del tuo Avatar mi ricorda il ditone del mio urologo (sapete dove lo mette vero ???)
Andrea Moro
La macchina devo lavarla proprio questo pomeriggio biggrin.gif Ma non credo che li chiamerò.... Lampadina.gif tongue.gif
luigi67
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 20 2007, 03:01 PM) *
La macchina devo lavarla proprio questo pomeriggio biggrin.gif Ma non credo che li chiamerò.... Lampadina.gif tongue.gif



non so come va dalle tue parti,...ma qui visto la siccità....mi sa tanto che se ti vedono lavare l'auto ti arrestano....

comunque l'acqua dovrebbe arrivare....in carpegna c'è già la neve smile.gif


un saluto,Gigi
Andrea Moro
QUOTE(luigi67 @ Oct 20 2007, 03:13 PM) *
non so come va dalle tue parti,...ma qui visto la siccità....mi sa tanto che se ti vedono lavare l'auto ti arrestano....

comunque l'acqua dovrebbe arrivare....in carpegna c'è già la neve smile.gif
un saluto,Gigi

No,qua la cosa è più semplice, c'è 'o bisnèss dell'autolavaggio...quindi mi nascondo dentro l'auto e sotto i rulli per non farmi vedere ... biggrin.gif La siccità qui non c'è ancora, ma quest'estate (nelle Marche però) ho avuto a che fare con diurne interruzioni della fornitura idrica.
Simone Cesana
da noi in brianza, la maggior parte dei comuni vieta l'uso dell'acqua potabile per l'irrigazione e quindi poi lavaggio auto nel periodo estivo (30 maggio-30 settembre)...
anche perchè comunque grossi problemi non li abbiamo!

ciao
simone cesana
tosk
Avevo visto al TG che in Francia è uno dei business del momento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.