Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
danieledm
vorrei dei cosigli e anche delle critiche a questi scatti fatti con la mia D80 senza l'uso del cavalletto. Premetto che ho un po ritoccatto livelli e bilanciamento colore, ditemi se ho esagerato perche temo che il mio monitor inganni i miei occhi grazie.gif a tutti.ciao
cuomonat
QUOTE(danieledm @ Oct 19 2007, 05:41 PM) *
vorrei dei cosigli e anche delle critiche a questi scatti fatti con la mia D80 senza l'uso del cavalletto. Premetto che ho un po ritoccatto livelli e bilanciamento colore, ditemi se ho esagerato perche temo che il mio monitor inganni i miei occhi grazie.gif a tutti.ciao

Se ti riferisci a eventuali dominanti ritengo che le abbia corrette bene. Il fatto è che si nota troppo il micromosso, com'è ovvio senza cavalletto.
danieledm
QUOTE(danieledm @ Oct 19 2007, 05:41 PM) *
vorrei dei cosigli e anche delle critiche a questi scatti fatti con la mia D80 senza l'uso del cavalletto. Premetto che ho un po ritoccatto livelli e bilanciamento colore, ditemi se ho esagerato perche temo che il mio monitor inganni i miei occhi grazie.gif a tutti.ciao

cuomonat
Molto bene, forse preferirei un pelino più contrastata, per i miei gusti.
danieledm
QUOTE(cuomonat @ Oct 19 2007, 05:53 PM) *
Molto bene, forse preferirei un pelino più contrastata, per i miei gusti.

grazie.gif provvederò
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.