Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
morgan
Nella splendida cornice della Reggia di Caserta, l’8 luglio scorso, George Benson e Al Jarreau, hanno presentato il loro primo album a quattro mani live ‘Givin' It Up’. Il loro progamma è stato arricchito da alcuni brani presi nel repertorio di Miles Davis. Ad accompagnarli in questo splendido tour la band composta da Stanley Banks al basso, Thom Hall alle tastiere, Micheal O' Neill alla chitarra.
Il servizio di vigilanza, molto attento, mi ha dato la possibilità di avvicinarmi al palco poche volte, ma qualche foto, a testimonianza dell’evento, sono riuscito a portarla a casa.

Nikon D200 – 18-200 Vr – ISO 800

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

un ultimo scatto in B&W

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
VitoB
M I T I C I !!
Luigi BM
Strepitose Franco come lo sono ancora questi miei due idoli, grazie.

ciao Luigi
ellecifoto
Ottime vibrazioni allo stato puro !
Molto belle le foto.
( Come avevi impostato il bilanciamento del bianco e l' esposimetro ? )
Grande musica a Tutti e splendide Foto per tutti !
Saluti Luigi
monteoro
Bellissime foto che trasmettono a pieno le sensazioni di 2 grandissimi artisti.
Grazie per averle condivise, Franco
maurizioricceri
..... rolleyes.gif e poi dicono male al 18-200 !!!! grazie.gif Morgan per queste bellissime immagini.
Massimiliano Piatti
grande franco ottime immagini e avendo visto gli originali non compressi posso dire che sono a dir poco favolosi.
come sempre Pollice.gif

ciao massi rolleyes.gif
morgan
QUOTE(hobiecat @ Oct 20 2007, 08:59 AM) *
Ottime vibrazioni allo stato puro !
Molto belle le foto.
( Come avevi impostato il bilanciamento del bianco e l' esposimetro ? )
Grande musica a Tutti e splendide Foto per tutti !
Saluti Luigi


Bilanciamento del bianco in "Auto", per la lettura esposimetrica ho alternato le modalità "spot" e "semispot".
Ringrazio tutti per i commenti.

Franco
fotoland
Franco, i suoni, il ritmo e la bravura di George Benson,
mi hanno accompagnato per molto tempo
(quando ero molto più giovane tongue.gif ).
Ma tutt'ora l'ascolto volentieri.

Ritornando al tuo reportage, ti dico che mi piacciono tutti gli scatti,
in particolare l'ultima foto in BW, per l'attimo che hai colto.

Bravo, come sempre!
Michelino74
Non conosco quei musicisti ma sei riuscito a tirar fuori foto cosi belle e nitide con un obiettivo che tutti lo ritenevano orrendo.
Sei mitico Franco!

Michele
valvax
un brivido di emozione da parte di un ultraquarantenne
bellissime immagini per dei mitici personaggi
grazie.gif per averle condivise con noi

ciao
paolo
Bruno L
Ottime foto, come sempre! Precise, chiare, e tecnicamente perfette.
Complimenti, Franco! Pollice.gif Pollice.gif

un salutone
Bruno
sergiobutta
Grande Franco ! Pur avendole già viste, il trovarle in sequenza in questo forum ha siscitato il ricordo della grande musica e di personaggi che hanno caratterizzato un'epoca.
antonio briganti
Sembra che tutti i megapixel della macchina trasmettano, oltre alle immagini, anche le vibrazioni musicali di quella serata.
Complimenti
antonio
Maurizio R
Grandi e mitici! Una gran bella occasione che hai sfruttato al meglio.
Complimenti.
paco68
I medesimi a Mantova (Palazzo Tè).

Pollice.gif
Andrea Lapi
Complimenti, belle foto. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Michele Festa
Io ci sento pure il suono da queste tue immagini Franco! Come sempre occhio cuore e bravura sono tue preziose alleate.

Un caro saluto
Michele
brusa69
Molto belle, un ottimo reportage in formato web e ulteriormente esaltato dalla qualità delle stampe che abbiamo visto a Venafro.

ciao
Mark87
Purtroppo non sono potuto andare anche io a vedere il fantastico duo, ma grazie comunue per le bellissime foto postate!
Anche io ho un pò di foto di concerti, una delle mie passioni, postai un mio lavoro, ma ottenni due commenti in dieci giorni e neanche compresero la la chiave di lettura del mio progetto...
Non ho la fama del Cappellari rolleyes.gif

Complimentoni, foto fantastiche!!

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.