Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
beppe ranieri
Ciao a tutti

Ho cominciato da pochissimo a cimentarmi nella fotografia, direttamente con il digitale, per cui ho bisogno di tanti consigli e anche di critiche.
Per favore mi dite cosa ne pensate delle foto nella mia Galleria?
grazie.gif in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
maurizioricceri
come inizio mi sembra buono solo che ti suggerirei di postare le foto singolarmente e nelle sezioni appropriate.
beppe ranieri
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 19 2007, 04:03 PM) *
come inizio mi sembra buono solo che ti suggerirei di postare le foto singolarmente e nelle sezioni appropriate.


Grazie Maurizio

qualcuna l'ho già postata qualcun'altra ancora no, ma seguirò il tuo suggerimento.

saluti
beppe ranieri
Ragazzi .... finiti quà i commenti?
Su dai datemi qualche consiglio in più! cool.gif cool.gif
beppe ranieri
QUOTE(ranpino @ Oct 24 2007, 12:47 PM) *
Ragazzi .... finiti quà i commenti?
Su dai datemi qualche consiglio in più! cool.gif cool.gif

già che ci siamo invio anche questa: Sono accettate anche le critiche purche costruttive ....
ciao a tutti
stefanocucco
ciao, le foto non sono male.. però ti consiglio di suddividerle per soggetti..vedendole così tutte assieme, almeno per me, risulta difficile dare un giudizio più completo..
pepino_77
QUOTE(ranpino @ Oct 19 2007, 03:58 PM) *
Ciao a tutti

Ho cominciato da pochissimo a cimentarmi nella fotografia, direttamente con il digitale, per cui ho bisogno di tanti consigli e anche di critiche.
Per favore mi dite cosa ne pensate delle foto nella mia Galleria?
grazie.gif in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.


Mannaggia a te, mi hai dato un colpo cerotto.gif ! Io non ho cominciato da pochissimo (bé, nemmeno da tantissimo... rolleyes.gif ) ma foto così non sono ancora riuscito a farle!

Complimenti! - per le critiche, lascio a chi è molto più competente di me.

Ciao
beppe ranieri
QUOTE(stefanocucco @ Oct 25 2007, 02:22 PM) *
ciao, le foto non sono male.. però ti consiglio di suddividerle per soggetti..vedendole così tutte assieme, almeno per me, risulta difficile dare un giudizio più completo..


Ciao stefano ...
grazie per il tuo giudizio però volevo capire meglio cosa intendi per "suddividerle per soggetti". Forse intendi dire: panorami, bianco e nero macro etc. etc.?

saluti ... ranpino.
maurizioricceri
ad inizio pagina a sx c'è il "vademecum di pubblicazione " lì ti spiega le varie sezioni.
beppe ranieri
QUOTE(pepino_77 @ Oct 25 2007, 02:33 PM) *
Mannaggia a te, mi hai dato un colpo cerotto.gif ! Io non ho cominciato da pochissimo (bé, nemmeno da tantissimo... rolleyes.gif ) ma foto così non sono ancora riuscito a farle!

Complimenti! - per le critiche, lascio a chi è molto più competente di me.

Ciao


Ciao pepino

ti ringrazio tanto per i complimenti, tieni presente però che dalla mia c'è stata anche una bella dose di fortuna rolleyes.gif , speriamo non finisca ....

un saluto ... ranpino
beppe ranieri
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 26 2007, 01:01 PM) *
ad inizio pagina a sx c'è il "vademecum di pubblicazione " lì ti spiega le varie sezioni.

grazie maurizio , non ci avevo ancora fatto caso per cui chiedo scusa.
quindi la sezione giusta sarà W/NW ?

saluti ...
stefanocucco
QUOTE(ranpino @ Oct 26 2007, 01:20 PM) *
non ci avevo ancora fatto caso per cui chiedo scusa.
quindi la sezione giusta sarà W/NW ?

esatto..cmq anch'io agli inizio non mi ero accorto che ci fossero tutte le varie sezioni dry.gif
beppe ranieri
QUOTE(stefanocucco @ Oct 26 2007, 02:06 PM) *
esatto..cmq anch'io agli inizio non mi ero accorto che ci fossero tutte le varie sezioni dry.gif

grazie.gif
Skylight
Ciao, mi piace molto la foto della locomotiva a vapore Pollice.gif

Anche la bici nel bosco è suggestiva.
beppe ranieri
QUOTE(Skylight @ Oct 28 2007, 09:31 PM) *
Ciao, mi piace molto la foto della locomotiva a vapore Pollice.gif

Anche la bici nel bosco è suggestiva.

Grazie 1000 Skylight per l'attenzione e per i complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.