Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
glcasad
Abito vicino al Parco di Monza e quindi lo frequento con una certa assiduità, specialmente nei fine settimana. Ciò nonostante è spesso fonte di sorprese tanto da farmi esclamare al ritorno: "Che mattina al Parco!".

Link

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea Moro
Conosco bene questi posti, considerando che abito li vicino anche io smile.gif Mi piace molto quella in verticale in cui filtrano i raggi del sole tra la foschia...A che ora l'hai scattata?

E poi...quell'airone...ci ho perso mesi per fargli una foto decente e poi l'ho anche persa assieme al mio vecchio hard disk Fulmine.gif
glcasad
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 19 2007, 10:58 AM) *
Conosco bene questi posti, considerando che abito li vicino anche io smile.gif Mi piace molto quella in verticale in cui filtrano i raggi del sole tra la foschia...A che ora l'hai scattata?

E poi...quell'airone...ci ho perso mesi per fargli una foto decente e poi l'ho anche persa assieme al mio vecchio hard disk Fulmine.gif


Ciao Andrea.
Le foto sono scattate alle 8:58 del 23/9/2007.
Per quanto riguarda gli aironi questo è un LINK dove puoi vedere qualche abitante del parco.
gianluigi

Luca Podda
Mi dice: la pagina che cerchi non esiste, non vedo la Foto...
Andrea Moro
Ho visto il link, ottima quella verticale con l'airone a pieno formato e le nitticore!Certo che ne hai avuta di pazienza...Io ci ho perso le staffe smile.gif
glcasad
QUOTE(Luca Podda @ Oct 22 2007, 02:06 PM) *
Mi dice: la pagina che cerchi non esiste, non vedo la Foto...


Luca, il server di alice ogni tanto fa le bizze. Mi spiace. Questo è il link per la gallery sul Parco, passando dal sito:

http://neveronsundayphoto.blogspot.com/200...e-al-parco.html.

Ciao e grazie per l'attenzione.
gianluigi
Bruno L
Le foto sono davvero tutte molto belle. Suggestive, cariche di colore, luce e, soprattutto, di atmosfera.
Complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
stefanocucco
ciao, molto belle! mi piacciono quei raggi che filtrano tra gli alberi..complimenti
glcasad
QUOTE(stefanocucco @ Oct 25 2007, 10:43 AM) *
ciao, molto belle! mi piacciono quei raggi che filtrano tra gli alberi..complimenti

Grazie per i vostri commenti. Ecco il frutto di uno dei miei ultimi giri al parco --> LINK

Clicca per vedere gli allegati
maurizioricceri
sorprendente la luce di questo scatto.
Andrea Moro
Bellissima luce! Mi hai convinto a fare un salto al parco... biggrin.gif
nicolamilani
Molto belle, soprattutto quella in verticale degli alberi: una bellissima luce. Pollice.gif
Ciao.
glcasad
QUOTE(nicolamilani @ Oct 27 2007, 10:40 PM) *
Molto belle, soprattutto quella in verticale degli alberi: una bellissima luce. Pollice.gif
Ciao.


Sabato scorso (sempre in bicicletta al parco, of course) c'era una bella luce autunnale. Posto due immagini.
La prima ripresa all'alba, quando la nebbia del mattino si dirada e i colori incominciano a prendere corpo prima dell'arrivo del sole.
Clicca per vedere gli allegati

La seconda è un rapido incontro con un raggio di sole che illumina il Lambro.
Clicca per vedere gli allegati

Ciao a tutti.
Andrea Moro
Bellissime, soprattutto l'ultima, la cui unica "pecca" sono i rami sfuocati in primo piano...Non è così facile rendere bene il parco di Monza Pollice.gif
Luigino Snidero
Mi piacciono: bravo!
glcasad
Continuano i giretti, ma con le luci accese.
11 Novembre 2007, ore 6:54

Clicca per vedere gli allegati
alessandro.sentieri
Complimenti !!!
Ho visto tutte immagini molto belle, composte molto bene e postprodotte magnificamente.

Bravissimo Pollice.gif
glcasad
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 11 2007, 07:33 PM) *
Complimenti !!!
Ho visto tutte immagini molto belle, composte molto bene e postprodotte magnificamente.

Bravissimo Pollice.gif


Un aggiornamento con l'immagine di un albero ripreso dall'alto in basso con il 105 mm, 18 scatti dall'alto di basso poi uniti in PP con PtGui.
Lo scopo era quello di rendere la maestosità dell'albero nel fulgore della sua livrea autunnale.
Grazie per i vostri incoraggiamenti.
gianluigi

Clicca per vedere gli allegati
blow up
visto il sito, grande senso del paesaggio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.