Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alberto Segramora
Ciao smile.gif

Bella giornata venerdì scorso!

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Commenti e critic...etc... la solita frase dai! messicano.gif
Giallo
La terza due spanne sopra le altre, comunque valide.
Ma la terza è da poster; forse con un pelino di contrasto in più.
Buona luce
smile.gif

stefanocucco
Ciao Alberto, a me piacciono molto tutte e 3..bellissime per i colori e i contrasti forti tra questi..
in tutte poi c'è una cura molto particolare dell'inquadratura.. complimenti smile.gif
brusa69
Belle, la terza con gli splendidi colori autunnali è la mia preferita.
Nella prima il muretto è forse troppo alto, almeno per i miei gusti.

ciao
Andrea Moro
Come sempre splendide foto, soprattutto avendo visto gli originali non compressi per il web:) Nella prima non concordo con Alfredo. L'inclinazione del muretto è infatti parallela alla linea delle montagne e i tre volumi in cui è divisa la foto (cielo, montagna, muro) sono di dimensioni crescenti. Secondo me è una precisa scelta stilistica. Ottimi i colori in tutte e tre.
brusa69
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 16 2007, 01:36 PM) *
Come sempre splendide foto, soprattutto avendo visto gli originali non compressi per il web:) Nella prima non concordo con Alfredo. L'inclinazione del muretto è infatti parallela alla linea delle montagne e i tre volumi in è divisa la foto (cielo, montagna, muro) sono di dimensioni crescenti. Secondo me è una precisa scelta stilistica. Ottimi i colori in tutte e tre.

Non ho mica detto che la foto è fatta 'a caso'... ho solo detto che se la stessa foto l'avessi fatta io avrei probabilmente invertito lo spazio dedicato al cielo e al muretto. wink.gif
Alberto Segramora
grazie.gif a tutti ! Anche io preferisco la terza smile.gif
Mhh... forse è vero che va un pò contrastata.
alessandro.sentieri
Bravo. Mi piace molto il tuo modo di fotografare in montagna, con questi elementi in primo piano a dare profondità a scene caratterizzate da pdc assoluta e composte impeccabilmente.
Tre belle foto, complimenti Pollice.gif
Alberto Segramora
Grazie Ale! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.