Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
oneverystreet
Ho una nikon d70s e per la seconda volta è morta.

La prima volta è stata riparata in garanzia. Oggi, avendo smarrito lo scontrino di acquisto del prodotto, mi è stato detto che la garanzia non esiste più.
Il prodotto però è già registrato, a mio nome, e LTR aveva già accettato la mia macchina fotografica la prima volta che s'è rotta (all'epoca avevo lo scontrino).

MI sembra assurdo e incredibile che nel 2007 si debba ancora conservare l0o scontrino.

Aiutatemi, ditemi cosa ne pensate.

GRazie.

peppe
G.L.C.
certo bisognerebbe sentire anche la controparte, e poi degli scontrini bisogna avere cura, e ricordarsi sempre di fare una fotocopia, perchè con il tempo tendono a sbiadirsi e diventano illegibili.

tuttavia, se le cose stanno esattamente come dici tu,
se la macchina è gia stata riparata in garanzia,
che quindi è già stata in un certo senso "verificata",
un po' di elasticità per aiutare un cliente in buona fede, certamente non guasterebbe.
Dino Giannasi
QUOTE(G.L.C. @ Oct 16 2007, 02:43 PM) *
.....
se la macchina è gia stata riparata in garanzia,
che quindi è già stata in un certo senso "verificata",
un po' di elasticità per aiutare un cliente in buona fede, certamente non guasterebbe.

Sante parole, ma temo parole al vento...
plxmas
e intanto si finisce al bar ... per poi venire anche magari cancellati.
ma questo è il forum nital? o è il forum caccia-pesca-sportiva beretta?
Skylight
QUOTE(oneverystreet @ Oct 16 2007, 12:17 PM) *
Ho una nikon d70s e per la seconda volta è morta.

...... ....... ..............

Aiutatemi, ditemi cosa ne pensate.

GRazie.

peppe



Forse una remota possibilità esiste ....
Se la macchina è stata presa in un negozio forse si può risalire allo scontrino che rimane al negoziante.

Mi rendo conto che è una possibilità molto piccola ma se il negoziante tiene i rotoli degli scontrini potrebbe farti una fotocopia.

Senti anche L.T.R ed esponi bene il problema.

Buona fortuna.
Alessandro Castagnini
Sì, è il forum Nital, ma, qui dentro, non possiamo dare consigli sul caso e non perchè è vietato, ma, molto più semplicemente, perchè tutti noi siamo utenti e non un centro assistenza.

Quindi, ti esterno tutta la mia solidarietà, ma l'unica opzione rimane quella di contattare direttamente LTR e verificare insieme le possibili soluzioni.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.