Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
...ancora una:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto
Bruno
ANTENORE
Davvero un bel colpo d'occhio! Pollice.gif
Molto bella la composizione di questa immagine idealmente divisa in due dall'ombra e con il cameriere perfettamente al centro.
Complimenti.

Saluti, Matteo
cuomonat
QUOTE(Bruno L @ Oct 15 2007, 06:42 PM) *
...ancora una:

Mi piace il grafismo dell'ombra che sembra una freccia, quasi a rimandare l'attenzione sul ragazzo.
Pertanto, in quanto effetto grafico, il contrasto ci sta.

Ma la vedo... come se pendesse tutta a destra.
Negativodigitale
E' una foto, Bruno, che vedrei benissimo in un libro dedicato alla tua città.

Il BN equilibrato che salvaguarda l'ombra non chiudendola del tutto,
il dettaglio del lastricato e dei tavolini ed il clima riposante ne fanno un'immagine piacevolissima.
Del resto, nel titolo si parla di caffè, che da voi è una vera religione.

Ottima!

Ciao! Paolo


PAS
Suggestiva la geometria disegnata dall'ombra che accompagna la figura sul confine.
Ottimo tempismo per un'altrattanto ottima foto.
Bravissimo Bruno
smile.gif
maurizioricceri
rolleyes.gif IDEM....come sempre. !!
dario-
Bellissima Bruno, sugestiva e intensa. Bel colpo d'occhio.

Dario wink.gif
Giallo
Pollice.gif
imeego
Bellissima immagine Bruno!
Più la gurado e più cose mi vengono in mente.
Certamente uno dei tuoi scatti, mai banali e ricchi di chiavi di lettura.
Senza considerare poi il sempre ottimo B/N.

Complimenti
Giacomo
gigiodvd
bravo per il colpo d'occhio. per il B/N non credo servano ancora dei commenti. le tue foto: potrai di tanto in tanto postare uno scatto mediocre, ma il B/N sarà sempre ben equilibrato. mai una sbavatura.
Bruno L
Grazie ragazzi, uno scatto su cui avevo qualche dubbio, quindi molto utili i commenti e i riscontri! smile.gif

un saluto
Bruno
Seba_F80
QUOTE(ANTENORE @ Oct 15 2007, 07:49 PM) *
Davvero un bel colpo d'occhio! Pollice.gif
Molto bella la composizione di questa immagine idealmente divisa in due dall'ombra e con il cameriere perfettamente al centro.
Complimenti.

Saluti, Matteo


Mi associo, davvero bella.
Simone Marri
è molto bella bruno, complimenti Pollice.gif
sarebbe stata perfetta, a mio gusto, se l'uomo col caffè si fosse trovato esattamente all'altezza del "vertice" dell'ombra, come se fosse indicato da quest'ultima.
toglimi una curiosità: fp4 scansionata? smile.gif
Fabio_Porcelli
Se non ti convinceva spero che adesso ti abbiamo fatto cambiare idea.
Buona la luce, il momento colto, il punto di ripresa. Sull'equilibrio ho una riflessione, se analizzo la foto distaccatamente mi sembra che vada bene però guardandola per goderne in maniera puramente empatica mi accorgo che lo sguardo si fissa più sull'ombra. Forse perchè è posta a destra o forse perchè tendo a cercare di comprendere più ciò che non è immediatamente chiaro, leggibile.
marcello d'amico
Molto bella Bruno,
un gioco di chiaroscuri e di geometrie sapientemente realizzato.
Complimenti
Marcello
Antonio Canetti
Bruno,
per il trattamento del BN non discuto è ben calibrato,
per il resto la composizione la trovo confusa, specialmente in basso a sinistra: tavoli,ombrellone, fioriera e sedie accatastate, purtroppo è tutto un groviglio. il cameriere sarebbe stato più interessante se si vedeva la sua intera ombra, capisco che se averebbe fatto un passo avanti l'ombra sarebbe riuscita meglio, ma il corpo si impastava con l'ombra della casa. Peccato per gli avventori del bar, specialmente le tre ragazze, si perdono tra le sedie.
L'idea la trovo buona, il cameriere che va verso i solitari avventori.
Ti chiedo scusa se sono stato controcorrente.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.