Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Bruno L
Una veduta dal Rione Terra di Pozzuoli:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
clicca per ingrandire

un saluto
Bruno
Alberto Segramora
La luce, soprattutto per i toni pastello, è stupenda. Peccato per la ringhiera in primo piano.
Ciao!
alessandro.sentieri
Bellissimi colori e perfetta esposizione.
Un'altra bella immagine Bruno guru.gif
maurizioricceri
Ottima rappresentazione, quella è l'ora migliore per scattare.
fablip
Anche io apprezzo molto i toni pastello, la ringhiera non mi disturba più di tanto, è presente ma discreta e trovo che contribuisca a donare spazialià all'immagine in contrapposizione agli edifici lungo la costa. Per me una foto super. Pollice.gif
ANTENORE
Vedo che la ricerca del vedutismo continua.
Buona immagine per i passaggi tonali davvero delicati, specialmente per il cielo dove si passa da un rosso ad un blu attraverso leggerissime sfumature.
Ringhiera perfetta, a mio avviso, che dona la necessaria tridimensionalitàn all'immagine. A questo punto credo che Bruno sia un amante dell'arte poichè sfrutta elementi derivanti da essa nelle sue foto( come la ringhiera ).
Sapienza compositiva, bei colori ed esposizione perfetta rendono questa veduta, altrimenti banale, un ottimo scatto.
Complimenti davvero.

Saluti, Matteo
serdor
Anche io trovo la foto molto bella, nei colori e nella composizione, dissento però sulla presenza della ringhiera che, a mio avviso, non aggiunge nulla a questo scatto, anzi la trovo decisamente fastidiosa IMHO.

Ciao
Sergio
Bruno L
Un Grazie a tutti per i commenti, sempre molto graditi smile.gif
Quindi c'è qualche dubbio sulla ringhiera che un po' m'aspettavo. Personalmente l'inserimento di questa l'ho ricercato: mettere un elemento in primo piano sia per creare un piano prospettico e sia per insere un elemento di contrappunto, estraneo alla logica della scena, è una cosa che faccio spesso; mi rendo conto, però, che giustamente a molti può non piacere, e ne prendo atto. wink.gif

un saluto
Bruno
domenico.cammarano
QUOTE(Bruno L @ Oct 14 2007, 11:18 PM) *
Un Grazie a tutti per i commenti, sempre molto graditi smile.gif
Quindi c'è qualche dubbio sulla ringhiera che un po' m'aspettavo. Personalmente l'inserimento di questa l'ho ricercato: mettere un elemento in primo piano sia per creare un piano prospettico e sia per insere un elemento di contrappunto, estraneo alla logica della scena, è una cosa che faccio spesso; mi rendo conto, però, che giustamente a molti può non piacere, e ne prendo atto. wink.gif

un saluto
Bruno


Bruno quando le scelte sono palesemente volute mi adeguo allo spirito del fotografo.
La foto mi piace così perchè l'hai voluta così
Ciao, Domenico
jo
Molto bella, la ringhiera parziale e' secondo me inserita correttamente nella scena, sembra quasi di potervisi appoggiare per godersi lo spettacolo, bravo !!
Andras.Gyorosi
Quoto jo! Neanche a me dà fastidio la ringhiera, anzi, sta pure bene così come. La foto prende profondità, funziona come primo piano... e naturalmente anche come appoggio! Quanto riguarda il resto dello scatto non posso dire altro che ottimo! Bravo Bruno come sempre! Pollice.gif

Ciao,
Sartori79
Mi piace molto il tono dei colori e il taglio che è stato dato ai tetti. Veramente una bella foto.

Ciao
Marco
dario-
Bruno a me piace. La trovo molto bella, quoto però gli amici sul diciamo "fattore ringhiera".
I colori però sono fantastici. La terra della magica Partenope regala sempre panorami con colori mozzafiato wink.gif non c'è niente da fare.

Ciaoo e complimenti Pollice.gif
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.