Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
VINICIUS
Eccomi immancabile al rientro da questa breve vacanza a Lipari. Non è stata una vacanza fotografica; preso dal mare e dalle sue attività ludiche, mi è rimasto il tempo soltanto per una ventina di scatti in tutto...
Ovviamente alcuni di questi li vorrei mostrare a voi per le solite critiche... laugh.gif rolleyes.gif

Grazie a chiunque vorrà intervenire.

VINNY
VINICIUS
Ecco la prima.

user posted image
VINICIUS
La seconda:

user posted image
VINICIUS
Terza:

user posted image
VINICIUS
Quarta:
L'attracco in banchina di notte.
user posted image
VINICIUS
Quinta:
Ritratto Eoliano
user posted image
VINICIUS
Sesta:
Passeggiando tra i tavolini del bar...
user posted image
VINICIUS
Settima:
La scelta del tavolo...
user posted image
VINICIUS
Le altre foto sono nel mio sito fotografico (banner-link in basso) alla sezione Eolie 2004.

So che è poca roba, ma ho avuto pochissimo tempo e un solo rullo a disposizione.

Spero comunque di aver reso l'atmosfera di due delle Isole dell'arcipelago.
L'attrezzatura è stata ridotta all'osso: dentro la sacca dell'attrezzatura da pesca è entrata solo una economica F50 che posso maltrattare senza piangere troppo wink.gif ed un piccolo zoommino 4-5,6. Corpi ed altri obiettivi sono rimasti a casa...

Grazie a chi vorrà intervenire,

VINNY
f100
Ciao Vinicius,
oggi ho rivisitato con molto piacere il tuo sito e ti faccio adesso i miei complimenti visto che non l' ho mai fatto prima.
Belle le foto e non da meno la narrazione, "anche un poeta"!!!!!!!!!
Perdendomi nel tuo sito mi sono rilassato ed emozionato!
"che vuoi di piu'?!"
Anch' io rientro solamente oggi ed ho avuto il piacere di trovare un tuo post da commentare.
Percio' ci provo......
La prima sara' anche vista e stravista ma e' sempre bella! bello il grafismo il colore il soggetto, la composizione.... tutto in regola direi.