Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kogaku
Mi rivolgo un pò a tutti, ma sopratutto ad una persona in particolare, ritornata finalmente fra di noi, Giannizadra...

Ieri sera mio padre ha pensato di fare un risotto coi calamari e, nel pulirli, ha voluto dare al mio micino una parte dei resti...
Resti che stamattina ho ritrovato vomitati sul mio zaino...
Considerando che proprio oggi ho da fare un lavoro, guarda caso al Gambero Rosso di San Vincenzo, che dovrei fare al micino?

Proprio nulla... Accidenti ai gatti... Mi è venuto incontro miagolando e strusciandosi!!!
testarossa
puoi portare al veterinario a visitare e pensa che al mio gatto aveva mangiato i filiche legavano attorno al salame e continuava a vomitare e ho dovuto portare subito al veterinario che ha poi salvato dalla morte e aveva ingoiato tanti fili.
spoero al tuo micino di guarire presto
ciao
alexb61
per fortuna non sei di Vicenza... loro hanno un feeling con i gatti... laugh.gif laugh.gif
Antonio Canetti
smile.gif Soluzione.....!!!!!! wub.gif
simbo74
QUOTE(kogaku @ Oct 13 2007, 09:25 AM) *
Mi rivolgo un pò a tutti, ma sopratutto ad una persona in particolare, ritornata finalmente fra di noi, Giannizadra...

Ieri sera mio padre ha pensato di fare un risotto coi calamari e, nel pulirli, ha voluto dare al mio micino una parte dei resti...
Resti che stamattina ho ritrovato vomitati sul mio zaino...
Considerando che proprio oggi ho da fare un lavoro, guarda caso al Gambero Rosso di San Vincenzo, che dovrei fare al micino?

Proprio nulla... Accidenti ai gatti... Mi è venuto incontro miagolando e strusciandosi!!!



il gatto ha vomitato, ora sta bene! smile.gif... fidati...
Francesca De Franceschi Manzoni
QUOTE(alexb61 @ Oct 13 2007, 09:43 AM) *
per fortuna non sei di Vicenza... loro hanno un feeling con i gatti... laugh.gif laugh.gif



ahahahahahha vero!
povero micino...povero te...io me la prenderei con chi ha dato quelle cose da mangiare al gatto che evidentemente non era abituato.

è successa un cosa analoga a mia cugina,una sua amica si sposava e le faceva vedere il vestito appena ritirato..mentre si erano distratte il suo gatto le ha fatto la pipì sopra il vestito ed il matrimonio era due giorni dopo laugh.gif
giodic
QUOTE(agatha @ Oct 13 2007, 10:01 AM) *
ahahahahahha vero!
povero micino...povero te...io me la prenderei con chi ha dato quelle cose da mangiare al gatto che evidentemente non era abituato.

è successa un cosa analoga a mia cugina,una sua amica si sposava e le faceva vedere il vestito appena ritirato..mentre si erano distratte il suo gatto le ha fatto la pipì sopra il vestito ed il matrimonio era due giorni dopo laugh.gif


Matrimonio bagnato ........ matrimonio fortunato ..... laugh.gif laugh.gif
ANTENORE
QUOTE(alexb61 @ Oct 13 2007, 09:43 AM) *
per fortuna non sei di Vicenza... loro hanno un feeling con i gatti... laugh.gif laugh.gif


Oddio troppo bello! laugh.gif
ANTERIORECHIUSO
Prova a spremerlo ed avrai "GATTORADE" la bevanda energetica a base di gatto. (omaggio allo zoo di 105)

P.S. : io ADORO i gatti!
FALCON200
io sono di origini vicentine.....
i gatti mi PIACCIONO molto...... rolleyes.gif
ciao
M.

ANTERIORECHIUSO
Con le patate fritte?! messicano.gif
FALCON200
olive nere e peperoni.....
una prelibatezza..... laugh.gif
( se mi sente Gianni mitoglie il saluto....)
ciao
M.


FALCON200
se a vicenza ti invitano a mangiare coniglio....
guarda sempre se il gatto di casa è ancora in salotto che dorme.... rolleyes.gif
M.

matteo.lazzerini
Bè sai lo potrebbero reperire anche dalla strada!! laugh.gif
Comunque credo che non sia un problema dei vicentini qua a Prato dove c'è i cinesi non c'è un gatto in giro.... Chissà perchè!!! hmmm.gif
FALCON200
ricetta: lingue di gatto
Ingredienti per 6 persone
1. Farina tipo 00 100 g
2. Burro 100 g
3. Zucchero a velo 100 g
4. Uova, albumi 4
5. Vanillina 1 bustina

Preparazione

1
Lavorate con un cucchiaio di legno in una terrina il burro con lo zucchero a velo fino a ottenere un composto gonfio e spumoso. Unitevi, poco alla volta, la farina setacciata insieme con la vanillina e, uno alla volta, gli albumi.
2
Mettete l'impasto in una tasca da pasticceria con la bocchetta liscia e formate tanti bastoncini sottili, della lunghezza di circa 6 cm, adagiandoli sul fondo di una teglia da forno imburrata e infarinata.
3
Mettete la teglia in forno preriscalato a 200 C e fate cuocere le lingue di gatto per 7-8 minuti, fino a quando il loro bordo incomincia a colorire. Staccatele dalla teglia con una spatola e fatele raffreddare prima di servire.

questa mi sembra più politicamente corretta....
M.

rolleyes.gif
giannizadra
QUOTE(kogaku @ Oct 13 2007, 09:25 AM) *
Ieri sera mio padre ha pensato di fare un risotto coi calamari e, nel pulirli, ha voluto dare al mio micino una parte dei resti...
Resti che stamattina ho ritrovato vomitati sul mio zaino...
Considerando che proprio oggi ho da fare un lavoro, guarda caso al Gambero Rosso di San Vincenzo, che dovrei fare al micino?


Se fossi il micino, mi chiederei piuttosto cosa dovrei fare a tuo padre... rolleyes.gif
I gatti sono animali nobili e non tollerano resti e frattaglie. Quelle di pescato crudo, poi, sono da evitare assolutamente.

Comunque, se il micio ora è vivace e non ha più vomito né diarrea, gli è andata bene.
Altrimenti, chiama il pronto soccorso veterinario.

Visto l'esito, credo che sceglierò un altro ristorante. unsure.gif

PS. Per Falcon200: conosco una ricetta più gustosa, a base di lingua d'avvocato... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.