Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
muflone75
unsure.gif mi consigliereste un bel bel facile facile softwere gestione raw in italiano? ho già capture nx e PS ma niente tempo di imparare a usarli,sigh! ciao e grazie a tutti messicano.gif
Skylight
Ciao, hai già il meglio.

Ti direi Lightroom ma non è in italiano ...

NX non è difficile da usare, soprattutto sulla gestione dei parametri che trovi anche in macchina e che lo rendono più immediato di Camera Raw.
valvax
QUOTE(Skylight @ Oct 12 2007, 10:16 PM) *
NX non è difficile da usare, soprattutto sulla gestione dei parametri che trovi anche in macchina e che lo rendono più immediato di Camera Raw.


Pollice.gif anche secondo me, si gioca in casa...
paolo i
io o trovo ottimo e davvero semplice da usare...
alexb61
e poi per NX torovi degli splendidi tutorial (in italiano) qui:
http://www.nital.it/corso-capture-nx/
ciao

alex
hjs
Chiedo un informazione, ora ho la versione 30 giorni, dove posso trovare il programma completo.
Negli ipermercati dove ho guardato non l' ho trovato.
In qualche negozio specifico?

Grazie
apeschi
QUOTE(hjs @ Oct 14 2007, 09:00 AM) *
Chiedo un informazione, ora ho la versione 30 giorni, dove posso trovare il programma completo.
Negli ipermercati dove ho guardato non l' ho trovato.
In qualche negozio specifico?

Grazie


Lo trovi nei rivenditori di prodotti nikon (elencati nel sito tra i rivenditori ufficiali nital). I piu' riforniti dovrebbero averlo. Io l'ho ordinato al mio rivenditore di fiducia che nel giro di pochi giorni mi ha telefonato tenendomene una copia. Ho visto che a volte si trova anche in certi grandi magazzini specializzati in prodotti tecnologici e in fotografia (rivenditori nital). Se abiti in una grande citta' non dovresti avere problemi a trovarlo.
merlinosa
QUOTE(hjs @ Oct 14 2007, 09:00 AM) *
Chiedo un informazione, ora ho la versione 30 giorni, dove posso trovare il programma completo.
Negli ipermercati dove ho guardato non l' ho trovato.
In qualche negozio specifico?

Grazie


Io l'ho acquistato on line e nel giro di qualche giorno mi è arrivato direttamente a casa.
Se vuoi, ti mando un PM con l'indirizzo del sito.

Ciao
Saverio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.