Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesca De Franceschi Manzoni
ciao,
mi pare di aver letto che questo è il posto giusto per le presentazioni e mi sembrava educato farlo!
piacere a tutti sono francesca,marchigiana che ha abitato anche a roma,londra e sta spesso nel padovano,ma studia a macerata.
ho 22 anni e sono una grande appassionata di fotografia, ho iniziato presto grazie a mio padre che mi ha dato la sua olympus analogica per iniziare a scattare ed ho poi frequentato corsi e seguito sul campo un fotografo di moda,ma ho ancora tantissimo da imparare!
trovo che sia proprio utile questo forum,siete gentilissimi nel dare consigli e opinioni,mi è sembrato di trovare un ambiente professionale e senza rivalità.

saluti!
ph34r.gif
gciraso
Benvenuta, cittadina del mondo.

Saluti

Giovanni
roberto cristaudo
QUOTE(agatha @ Oct 12 2007, 05:23 PM) *
siete gentilissimi nel dare consigli e opinioni,mi è sembrato di trovare un ambiente professionale e senza rivalità.


+ o - ,...come in tutti i forum.
Quello che è importante e che ci proviamo, ma ogni tanto ci facciamo prendere dalla passionaccia e partiamo in quarta. rolleyes.gif

Comunque sei la benvenuta, e spero che ti possa trovare a tuo agio.

Aspettiamo la prima foto, per il battesimo. wink.gif
Ciao

Roberto Cristaudo
mirko_nk
Benvenuta tra di noi...
Francesca De Franceschi Manzoni
la prima foto per il battesimo...humm..
dato che in questo pc non ho molto,prendo sul web un paio di foto non recenti,la prima è stata scattata con la mia vecchia nikon coolpix di quelle con 3.2 mp che ormai giace nell'armadio,mentre
quella in bianco e nero è stata scattata con una reflex analogica ed è scannerizzata un pò maluccio..

annanik
Benvenuta!!!

Anna
matteo.lazzerini
Benvenuta!!!

Buona luce....

P.S. Mi sembra dalle foto che l'hai già trovata!!
Francesca De Franceschi Manzoni
questa invece è una foto fatta in settembre a parigi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif a tutti per il benvenuto!
dario-
Benvenuta wink.gif
roberto cristaudo
Complimenti...
rinnovo il benvenuto/a.

Roberto
Massimiliano_S
Un benvenuto anche da parte mia smile.gif

Massimiliano
belvesirako
benvenuta sul forum...
ciao
Angelo Capasso
Ciao un saluto anche da parte mia, benvenuta e complimenti per la foto scattata a Parigi
Francesca De Franceschi Manzoni
QUOTE(amill @ Oct 12 2007, 06:42 PM) *
Ciao un saluto anche da parte mia, benvenuta e complimenti per la foto scattata a Parigi



grazie per l'apprezzamento,mi piace sempre sapere un parere sulle mie foto,anche se in realtà sono stupidamente timida nel mostrarle...ma mi sta passando questa insicurezza infondata..
luigi67
Benvenuta anche da parte mia smile.gif


un saluto,Gigi
valvax
cosa ci fa una come te in un luogo come questo? unsure.gif
(vecchia battuta da film anni '40) texano.gif

scherzi a parte benvenuta e complimenti per i tuoi scatti, ne aspettiamo altri e non esserne gelosa e tenerteli tutti per te...
ciao
paolo
Francesca De Franceschi Manzoni
posto un mio autoritratto,non per vanità, è che lo trovo un bello scatto!
stefanocucco
Ciao e benvenuta anche da parte mia.. smile.gif
PAS
Benvenuta a bordo Francesca.
Hai iniziato nel modo migliore, proponendo i tuoi lavori (la seconda foto è molto bella)
Ti aspettiamo con i prossimi.
smile.gif
salvuzzo
benvenuta! vedrai che sul forum ti troverai benissimo. io pur bazzicando su altri lidi non l'ho abbandonato mai, troverai gente cordiale e disponibile. a me piace il tuo autoritratto.
biga1
Benvenuta anche da parte mia. smile.gif



Ciao,Andrea
lau_perinelli
benvenuta rolleyes.gif
Manuela Innocenti
Benvenuta Francesca!
nf100
Benvenuta tra di noi Francesca
giannizadra
Bene arrivata Francesca.

C'è molta personalità nelle tue foto.

Le prime due mi piacciono alquanto. Pollice.gif
Francesca De Franceschi Manzoni
grazie a tutti di cuore!
non avete critiche o altri commenti da fare alle mie foto?
per incentivarvi ne metto un'altra

buon weekend a tutti!
giannizadra
Questa mi piace molto, Francesca.
Hai uno stile originale e fortemente caratterizzato.

Mi convincono meno le sfere con riflessi e l'autoritratto: le trovo confuse e mi è difficile trovare un'unica chiave di lettura per ricomporre linee ed elementi.

Notevoli tutte le altre.

Per la critica alle immagini, è il caso che tu le posti nelle sezioni apposite.
Questo ( Sushi bar) è uno spazio disimpegnato: i thread entrano ed escono, e durano poco.

maurizioricceri
Ciao Francesca benvenuta .Mi par di capire che hai una predilizione per i B/N peraltro molto apprezzabili, comunque come suggerito da Gianni,cerca di usare le sezioni dedicate.
salvatore_p.
Ciao e benvenuta...bè se il buon giorno si vede dal mattino...foto molto belle e fotografa con molta sensibilità fotografica
Salvatore
simbo74
bella la forchetta... benvenuta.
Gianni5
Bella la foto della forchetta. Benvenuta smile.gif
stella.degli.angeli
Ciao Francesca, benvenuta !!!

io sono Alessia di Roma, quando capiti da queste parti fatti sentire che ci si conosce !!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.